gf Felice Gimondi 2011

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
assolutamente no...ilvice boccia la tua proposta....

parlo per me....esternare-spettacolarizzare queste cose è una cosa che proprio non capisco e mai capirò.

quando ti muore un collega vai al lavoro con la fascia al braccio?

quando ti muore un compagno di scuola vai a lezione con la fascia al braccio?

quando ti muore un parente stretto vaghi per casa con la fascia nera al braccio?

..quindi...
beh gli esempi che citi te non sono proprio la stessa cosa, potrei dirti ad esempio...quando muore un calciatore, alla partita della domenica si scende in campo con il lutto al braccio, idem x la formula1 (musetto nero delle macchine), e cosi penso tutti gli altri sport....
Detto ciò non stiamo qua a fare polemiche inutili, se cosi le vogliamo chiamare,...ognuno di noi sà, dentro di sè, cosa ha provato ieri nel vedere quelle immagini...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Prendendo spunto dal twitter di Cassani pensavo di partecipare con il lutto al braccio in onore di Wouter Weylandt,che ne dite??

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
ma il vice non sta a casa con il mal di schiena?

ebbene si...anche se iscritto da almeno 5 mesio-o

beh gli esempi che citi te non sono proprio la stessa cosa, potrei dirti ad esempio...quando muore un calciatore, alla partita della domenica si scende in campo con il lutto al braccio, idem x la formula1 (musetto nero delle macchine), e cosi penso tutti gli altri sport....
Detto ciò non stiamo qua a fare polemiche inutili, se cosi le vogliamo chiamare,...ognuno di noi sà, dentro di sè, cosa ha provato ieri nel vedere quelle immagini...

e infatti non concepisco anche gli ottimi esempi da te portatio-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
anzi è già uscito...

sabato pioggia... nel pomeriggio proprio pioggia fissa con acquazzoni anche a carattere temporalesco....

domenica dice solo "perturbato" ma dice tutto

mettiamoci il cuore in pace... la gimondi si farà sotto la pioggia

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

ciao Marco, me la sono letta con attenzione...

farò tesoro dei consigli ma se diluvia mi sa che non parto, non per la paura di prendere acqua e freddo ma proprio per la paura di farmi male specie nelle prime fasi della gara...

io sono fin troppo prudente e non mi piace prender rischi ma soprattutto non mi piace farli prendere agli altri ma non tutti sono come me e farei a meno volentieri di assaggiare l'asfalto orobico :mrgreen: