beh gli esempi che citi te non sono proprio la stessa cosa, potrei dirti ad esempio...quando muore un calciatore, alla partita della domenica si scende in campo con il lutto al braccio, idem x la formula1 (musetto nero delle macchine), e cosi penso tutti gli altri sport....assolutamente no...ilvice boccia la tua proposta....
parlo per me....esternare-spettacolarizzare queste cose è una cosa che proprio non capisco e mai capirò.
quando ti muore un collega vai al lavoro con la fascia al braccio?
quando ti muore un compagno di scuola vai a lezione con la fascia al braccio?
quando ti muore un parente stretto vaghi per casa con la fascia nera al braccio?
..quindi...
Detto ciò non stiamo qua a fare polemiche inutili, se cosi le vogliamo chiamare,...ognuno di noi sà, dentro di sè, cosa ha provato ieri nel vedere quelle immagini...



