forse perchè dall'anno scorso lo conduce quella ..ehm (colpo di tosse autocensurante).. della De Stefano, che sta al ciclismo come i crauti stanno al caffelatte a colazione... cioè può anche piacere
a me non dispiaceva il vecchio conduttore del processo (ora non ricordo il nome, ma è quello che c'è nel video della risatona di bulbarelli)
Su savoldelli beh.. è quasi scontato che sia uno dei migliori: è stato un ciclista, un grande ciclista.
Infatti Raisport si salva solo, imho, per gli ex-prof: Cassani (anche se sta invecchiando un po', e la vicinanza di Pancani gli sta facendo male), Martinello (che a me piace davvero tanto), il falco appunto e, perchè no, anche il mitico Gigi Sgarbozza, che a simpatia non è secondo a nessuno!
E mi era piaciuto anche Bettini l'anno che seguì in moto il Giro.
Sapete chi diventerà invece molto bravo (anche perchè molto simpatico lo è già): Scarponi!
ti quoto , in testa a tutti il falco, poi cassani come al solito puntuale preciso e umano.
al posto di pancani rivaluto e un pò rimpiango il vecchio auro..
il processo non mi piace, non l'ho ma amato , ma ora specialmente mi annoia da matti e mi fa dispiacere perche con qualche accorgimento si potrebbe catturare una fatta più ampia di pubblico che invece così si allontana dal nostro sport.
la destefano non mi è mai piaciuta, ma in generale è tutto l'ambiente che va svecchiato. vanno affrontati temi nuovi e più interessanti , meno lezione di storia di beppe conti , meno retorica per l'amor di dio...le interviste andrebbero fatte con un pò più di fantasia. gli ospiti vanno bene e spesso sono vari e hanno anche qualcosa da dire, ma io darei più spazio hai corridori che sono l'anima del ciclismo e magari preferirei vedere servizi già pronti e preparati fatti sui corridori, magari ci fai due chiacchere la sera prima davanti a un caffè e poi monti il tutto e lo riproponi.
discretamente bene anche l'analisi tecniche di martinello e la regia mi sembra abbastanza veloce e "sveglia" . le interviste post e pre gara in generale le farei fare ad altri intervistatori\giornalisti , attualmente quelli che ci sono non mi piacciono.
in fine promuoverei una cosa che hai corridori piace molto e che vedo spesso carente al processo . un pò di...presenza femminile in più , non guasterebbe..
delle due preferisco quasi il "si gira " delle 12 circa a seconda delle tappe e del orario di partenza