gf Felice Gimondi 2011

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
ho solo l'impermeabilino sottilissimo e un vecchio ciacchettino autunnale che però quest'anno non è più ne impermeabile ne antivento e neppure termico ... in compenso fa sudare anche se c'è freddo ... insomma il peggio ... l'unica cosa bella è che si staccano le maniche ... comunque lo cambio e visto che vorrei fare la FG mi serve un giacchetto magari in goretex leggero che poi posso usare anche in autunno/primavera con sollo la mitzuno.
Mi date qualche consiglio ... viste le previsioni mi sembra indispensabile.
Grazie

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Aggiornamento manto stradale Albino - zona Gigante: l'asfalto di fino non è ancora posato ma i macchinari sono parcheggiati. Che magari aspettino una pioggerella per lavare prima la strada? Passa anche il Giro, forza.....
Ps Non mi piace assolutamente il nuovo cordolo spartitraffico posizionato: le corsie sembrano molto più strette. Occhio, anche se si procederà in fila indiana.

ottima osservazione, ci son molte buche e "rattoppi" anche nelle nuove rotonde che mi sembran pericolose..

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

dac67

Novellino
10 Dicembre 2009
1
0
Visita sito
salve, scusate se mi intrometto. domani partirò con i miei amici per bergamo ,ho visto che le previsioni del tempo non promettono niente di buono.io partiro' dalla puglia, ma e' il caso di portarsi qualcosa di pesante oppure no.potete darmi qualche consiglio.
grazie

cinese78

Novellino
16 Giugno 2009
41
0
Visita sito
Ciao le previsioni danno molto brutto ma fino ad oggi la temperatura era estiva, sicuramente con la perturbazione si abbasserà portati qualcosa di impermeabile a manica lunga...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
salve, scusate se mi intrometto. domani partirò con i miei amici per bergamo ,ho visto che le previsioni del tempo non promettono niente di buono.io partiro' dalla puglia, ma e' il caso di portarsi qualcosa di pesante oppure no.potete darmi qualche consiglio.
grazie
ciao

sicuramente gore paclite
+ guanti lunghi + gambali o ginocchiere e amglia maniche lunghe felpatine

porta un po di tutto e poi vedi alla partenza

• Mi piace
Reactions: ilvice

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
ciao

sicuramente gore paclite
+ guanti lunghi + gambali o ginocchiere e amglia maniche lunghe felpatine

porta un po di tutto e poi vedi alla partenza

direi che la cosa migliore da fare è portarsi a dietro tutto nel borsone...poi decidere alla partenza...L'unico mio dubbio è sui gambali, mi sa che vado di corto e mi ungo ben beneo-o!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
La miglior crema anti pioggia è quella della BTS in PTFE. Semplicemente fantastica

ok grazie, spero di trovarla facilmente in un negozio specializzato di articoli sportivi

dopo lo scazzo di ieri, mi sta tornando la voglia di esserci

stasera faccio la messa a punto della colnago... anche se visto che le condizioni sembrano meno drammatiche potrei partire con la R3

tanto alla fine faccio cagare comunque :mrgreen:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia