P.S.: Certo che troppy reality in TV portano ad avere un interesse perlomeno peculiare nella vita altrui.
P.S.: Certo che troppy reality in TV portano ad avere un interesse perlomeno peculiare nella vita altrui.
Io partirò da casa verso le 5.15 e penso in una 50ina di minuti di essere lì quindi 6.30 in griglia.

...6.30 in griglia con l'ombrellino![]()

Dacci il tuo tel che nel caso contrario ti chiamiamo per informarti :angrymod:lascialo a casa....non pioverà!
fidati!
Dacci il tuo tel che nel caso contrario ti chiamiamo per informarti :angrymod:
non c'è speranza...fidatevi!
lascialo a casa....non pioverà!
fidati!
non c'è speranza...fidatevi!
lascialo a casa....non pioverà!
fidati!
cosa hai bevuto ieri sera?
Sono 94 quelli che dovrebbero essere controllati me compreso!
Scusa spiegami il perchè della parola "triste"?.
Se non avessi il controllo da fare, ora sarei in allenamento in bici, su e giù per le montagne, e domani (causa pioggia me ne starei a letto).
Invece il PIRLA sottoscritto, oggi riposa, domani mattina si sveglia alle 2,30 per andare a fare un controllo a tutela della salute (ematocrito e reticolociti, valori che conosco già) non è un controllo antidoping quindi, credo serva per quel che serva, per poi non partire nemmeno se piove intensamente.
Per finire, se un cilcista non si presenta al controllo e non parte nessuna sanzione, mentre se non si presenta al controllo e fa la GF viene squalificato per le prossime 4 gf della FSL.
Bene allora facciamo come si è fatto fino ad oggi, mettiamo la testa sotto la sabbia e facciamo finta che il problema non esista.
Cosi torniamo allegri :-).
Pensa sono contento io che devo svegliarmi alle 2:45 per andarli a fareNo infatti sono contento che esistano controlli..
La tristezza, se non si è capito, è "a monte", nella teta della gente
.Ritirato il numero.. Tipo 2650
La mia ragazza è 80 o giù di li
A Bergamo un pallido sole.. Mi sono allungato in città alta e mi sono fermato a pranzo al circolino.. Seduto all'aperto con gnocchi di zucca e una bottiglia di buon rosso piemontese..
Se fosse come oggi il tempo sarebbe una figata
Dacci il tuo tel che nel caso contrario ti chiamiamo per informarti :angrymod:
basta che ti decidi perchè devo fare la borsa![]()
Sei un veggente?lascialo a casa....non pioverà!
fidati!
!In bocca al lupo a tutti!
Esordio anche per me,fate il tifo x l'ultimo in ultima griglia.... non voglio far danni..
![]()