gf Felice Gimondi 2011

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Stasera Vi aggiorno sulle nuvole bergamasche; intanto in Val Seriana (prima parte della GF) prevale cilelo variabile con sole relativamente caldo che si alterna a nuvoloni grigi.
Clima umido. Sperem.
Verso sera decido se montare almeno anteriore con basso profilo d'alluminio o lasciare il full carbon.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sono 94 quelli che dovrebbero essere controllati me compreso!

Scusa spiegami il perchè della parola "triste"?.
Se non avessi il controllo da fare, ora sarei in allenamento in bici, su e giù per le montagne, e domani (causa pioggia me ne starei a letto).
Invece il PIRLA sottoscritto, oggi riposa, domani mattina si sveglia alle 2,30 per andare a fare un controllo a tutela della salute (ematocrito e reticolociti, valori che conosco già) non è un controllo antidoping quindi, credo serva per quel che serva, per poi non partire nemmeno se piove intensamente.

Per finire, se un cilcista non si presenta al controllo e non parte nessuna sanzione, mentre se non si presenta al controllo e fa la GF viene squalificato per le prossime 4 gf della FSL.

Ciao, triste per me è pensare che ci sia la necessità di fare controlli antidoping in una gara amatoriale e di conseguenza che ci siano amatori che per competere in una gara, permettetemi, dove si vince un cesto di salumi o poco più si dopino.

Tutto qui

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ritirato il numero.. Tipo 2650

La mia ragazza è 80 o giù di li

A Bergamo un pallido sole.. Mi sono allungato in città alta e mi sono fermato a pranzo al circolino.. Seduto all'aperto con gnocchi di zucca e una bottiglia di buon rosso piemontese..

Se fosse come oggi il tempo sarebbe una figata

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Ritirato il numero.. Tipo 2650

La mia ragazza è 80 o giù di li

A Bergamo un pallido sole.. Mi sono allungato in città alta e mi sono fermato a pranzo al circolino.. Seduto all'aperto con gnocchi di zucca e una bottiglia di buon rosso piemontese..

Se fosse come oggi il tempo sarebbe una figata

Ciao Capitan Nemo. Buona Gimondi a te e alla tua ragazza! Fatti vedere a Numana!

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito