gf Felice Gimondi 2011

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
se fossimo partiti 30minuti dopo saremmo stati tutti belli asciutti...gia prima del Colle Gallo aveva smesso di piovere!!
Detto ciò bellissima esperienza....a quanto ho potuto vedere fortunatamente non è successo nulla di grave...solo qualche scivolata mentre pioveva!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Un sacco di prime volte:

- prima volta all'antidoping
- prima volta arrivo prima della prima donna
- prima volta faccio tutta ls gara col gruppo Bandini
- prima volta che non mi supera l'auto di fine gara.

Tutto fatto con ruote zavorrate. Che dire, molto contento.

3:59:40 circa, nei 100 sicuramente.
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Il lungo non e' stato fatto.

Non hanno nemmeno fatto l'antidoping all'arrivo, contrariamente a quanto scritto ieri sulla Gazzetta. Ho chiesto all'arrivo.

Io ho fatto il medio si.
 

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Un sacco di prime volte:

- prima volta all'antidoping
- prima volta arrivo prima della prima donna
- prima volta faccio tutta ls gara col gruppo Bandini
- prima volta che non mi supera l'auto di fine gara.

Tutto fatto con ruote zavorrate. Che dire, molto contento.

3:59:40 circa, nei 100 sicuramente.
Anche per me:
- primo anno di Bdc
- prima GF
- Prima volta sotto la pioggia con la Bdco-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Eccomi docciato e quasi mangiato.
Peccato per quello scroscio d'acqua che mi (ci) ha inzuppati a -10 dalla partenza e che mi ha fatto penare nelle due discese e mi ha fatto decidere di fare il corto,non avevo più sensibilità alle dita dei piedi e delle mani :cry
Salite fatte con calma,solo gli ultimi 500 mt del selvino fatti a tutta per il tempo :mrgreen:
Bellissimi gli ultimi Km scortati dalla moto staffetta,sembrava di essere un ciclista vero o-o
Complimenti all'organizzazione penso che meglio di così non si poteva fare,un sacco di fotografi,parecchi punti assistenza e i ristori (fatti tutti) imbattibili,c'era ogni ben di dio.
Sicuramente da ripetere il prossimo anno sperando nel clima.

P.s. mi è già arrivato l'sms con il tempo 3h44' contro le 3h41 del mio hac,ma partivo in fondo :mrgreen:
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
arrivato a bergamo ,cambiato e salito in sella e mi appresto a mettermi in griglia inizia a piovere forte :cry
penso e ripenso ma poi decido di tornare alla macchina ,mi cambio ricarico la bici(intanto parte la gf) .........................smette di piovere!!!!:doh:

La mia Gimondi è già finita...:asd: arrivato a Bergamo presto per il famoso prelievo ematico e piove parecchio...poi smette e sembra che tenga e così mi cambio ed entro in griglia dubbioso..dopo poco inizia a piovere di nuovo e comunicano che il lungo viene abbreviato per temporali,mi demoralizzo ed esco dalla griglia e me ne torno alla macchina e poi a casa...poi una volta partiti smette di piovere!!:mrgreen: e probabilmente arriveranno con il sole perchè sembrava si stesse schiarendo!
Va beh amen non ho rimpianti di rischiare di prendere acqua e freddo dopo la Sportful dell'anno scorso non lo farò mai più..tanto non vinco lo stesso e domani si và a lavorare ;-)

se vi può consolare la pioggia ci ha accompagnati fino ai piedi del gallo. e comunque non era l'acqua da sopra il problema ma l'acqua da sotto, stando in scia a qualcun altro, dato che le strade erano bagnate x bene.
nonostante la mantellina, ai piedi del gallo, ci sono arrivato completamente inzuppato (per non parlare dei piedi :bua::bua:). fortuna in discesa non faceva molto freddo. vabbè quest'anno è andata così.

p.s. per la cronaca qui sta uscendo il sole :asd: :asd: :asd:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Complimenti a tutti voi che avete partecipato, non erano condizioni ideali, da come leggo i vari post, per correre...
Io, causa impegni di lavoro, non ho potuto partecipare, sarà per l'anno prossimo...

o-oo-oo-oo-o
 

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
se vi può consolare la pioggia ci ha accompagnati fino ai piedi del gallo. e comunque non era l'acqua da sopra il problema ma l'acqua da sotto, stando in scia a qualcun altro, dato che le strade erano bagnate x bene.
nonostante la mantellina, ai piedi del gallo, ci sono arrivato completamente inzuppato (per non parlare dei piedi :bua::bua:). fortuna in discesa non faceva molto freddo. vabbè quest'anno è andata così.

p.s. per la cronaca qui sta uscendo il sole :asd: :asd: :asd:

questo mi consola un po', sono appena uscito da una bronchite accompagnata da 9 giorni di antibiotico.......ma mi dispiace lo stesso non aver partecipato, ho appena visto le foto dei miei compagni, sotto l'acqua, prima della partenza....o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
questo mi consola un po', sono appena uscito da una bronchite accompagnata da 9 giorni di antibiotico.......ma mi dispiace lo stesso non aver partecipato, ho appena visto le foto dei miei compagni, sotto l'acqua, prima della partenza....o-o
Quelle che hanno fatto loro? o le hanno già postate da qualche parte?
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
questo mi consola un po', sono appena uscito da una bronchite accompagnata da 9 giorni di antibiotico.......ma mi dispiace lo stesso non aver partecipato, ho appena visto le foto dei miei compagni, sotto l'acqua, prima della partenza....o-o
se è così mi sa che hai fatto bene. stare 3/4 ore bagnati a temperature tra 12 e 15 gradi non credo ti avrebbe giovato.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
se vi può consolare la pioggia ci ha accompagnati fino ai piedi del gallo. e comunque non era l'acqua da sopra il problema ma l'acqua da sotto, stando in scia a qualcun altro, dato che le strade erano bagnate x bene.
nonostante la mantellina, ai piedi del gallo, ci sono arrivato completamente inzuppato (per non parlare dei piedi :bua::bua:). fortuna in discesa non faceva molto freddo. vabbè quest'anno è andata così.

p.s. per la cronaca qui sta uscendo il sole :asd: :asd: :asd:


rettifico: ha ricominciato a piovere.
allora c'è giustizia a questo mondo!!!:mrgreen::mrgreen:

spero che chi ha fatto il medio e non è un fulmine di guerra sia già arrivato, se no ha chiuso come ha cominciato (sotto l'acqua :bua:)
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Prima volta all'antipoding
Prima volta che faccio il cortissimo di mia spontanea volontà (e per corto non intendo il medio)
Prima volta che indosso il Paclite
Prima volta che finisco una garetta e non mi fanno male le gambine, meglio così le ho risparmiate per domenica prossima :mrgreen: