gf Felice Gimondi 2011

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
contentissimo!!!!!!60° assoluto e nel gruppo con gente che va veramente forte.

Azz...mi hai battuto in volata, io 61° :) Scherzo, ovviamente di volate non ne faccio... mi avete ripreso verso la fine della discesa dalla val taleggio, mi ero staccato ai -4km dalla fine salita, andavano troppo forte per me. Spero che visto l'annullamento del lungo le nostre posizioni valgano la prima griglia per l'anno prossimo!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Pos 251, M/F 248 categoria 23 tempo 04:24:05.90
Pensavo molto peggio, avrò perso 50 posizioni sull'ultima interminabile (e teoricamente facile) salita quindi sono più che soddisfatto.

P.S. il 34-25 è andato benissimo anzi non sono sicuro di averlo usato.
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Complimenti a tutti i finisher perchè oggi anche il cervello è stato messo a dura prova: la pioggia che alle 6:40 ha iniziato ad inzupparci e a riempire di pozze-piscine i primi km è stata veramente un ostacolo tosto. Ai piedi del Selvino, rispetto ai miei tempi sull'asciutto, ero in ritardo già di 11 minuti nonostante nelle salite non mi sia risparmiato. Il bagnato ha inciso parecchio: sono soddisfatto per la tenuta della mantellina ro rain della Sportful e del comportamento ruote all carbon Marchisio con pattini Corima; non ha invece funzionato la trasmissione del cambio della mia Trek (2 fermate in assistenza meccanica per oliare catena e cassetta anche se il mecca ha individuato il problema nello scorrimento cavi nelle guaine interne presumo piene di sporco) e l'uso dei copriscarpa in lycra; inzuppati come le scarpe, sembrava di pedalare dentro 2 scatole di latte dal litro. Per il tempo finale - 4 ore e 28 minuti (+ 20 dal mio personale) - percorso medio, hanno inciso poi i soliti crampi finali. Sono lo stesso contento per aver riportato la pellaccia intatta in famiglia.
Prestazioni davvero superbe dei vari forumendoli con tempo 4 ore e giù di li. Vi invidio!
Buon meritato riposo a tutti!
 

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
SONO FELICE COME UN BAMBINO!
La mia prima GF ... ho la BDC da 1 anno esatto ... gli amici che erano con me in griglia hanno passato la linea di partenza e sono andati a casa e sono rimasto "solo" ma con qualche migliaio di amici intorno ... continuavo a dire vado a Gorle poi torno ... poi a Trescore ... morale poco convinto continuavo e poi ha smesso di piovere.
Ho fatto i due ristori con calma ... mi sono divertito ho scambiato battute amichevoli con tanti compagni di avventura ... felice e ho chiuso il corto con 3h e 14' ... per me un tempone considerando la paura di cadere e l'inesperienza sono soddisfattissimo.
ORGANIZZAZIONE DA APPLAUSO nessun problema e tutti disponibili e gentili.
 

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, io (vigliaccamente) me ne sono stato a casa.....:wacko:
ma alle sette in punto mi sono svegliato di soprassalto ....i sensi di colpa?;nonzo%


naaa ..non sono i sensi di colpa ...al massimo un pò di nervous!!!
i sensi di colpa se pensi alla sveglia per andare a lavorare domani stanno lontani :mrgreen:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Stò iniziando a ripulire la bici,sembra di averla ripescata da un lago :wacko:,mi sà che sarà da smontare tutta pulire e lubrificare :mrgreen:
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Stò iniziando a ripulire la bici,sembra di averla ripescata da un lago :wacko:,mi sà che sarà da smontare tutta pulire e lubrificare :mrgreen:

Idem con patate: lunedì la porto dal mecca per strizzta, pulita profonda e sostituzione di tutte i cavi e relative guaine. (quest'ultime me le voglio fare rosse racing)
 

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
48
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
partenza prevista da casa ore 5.30...dovevamo essere in 6!! alla fine sono partito da solo e sono stato contentissimo!! non avrei sopportato di restarmene a casa!! il tempo abbastanza pessimo quando non pioveva più c'era il freddo a tenerci compagnia e quindi alla fine percorso corto..... ma oggi va più che bene così!!!
complimenti davvero ancora una volta per l'organizzazione!!
una curiosità...ma le cat. (m1-m2-m3...ecc) sono suddivise in base all'età o altro? grazie
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
partenza prevista da casa ore 5.30...dovevamo essere in 6!! alla fine sono partito da solo e sono stato contentissimo!! non avrei sopportato di restarmene a casa!! il tempo abbastanza pessimo quando non pioveva più c'era il freddo a tenerci compagnia e quindi alla fine percorso corto..... ma oggi va più che bene così!!!
complimenti davvero ancora una volta per l'organizzazione!!
una curiosità...ma le cat. (m1-m2-m3...ecc) sono suddivise in base all'età o altro? grazie

Complimenti Poiana: dato che pedali anche tu su Trek Madone, hai riscontrato problemi di cambiata oggi, causa pioggia? Io riuscivo a salire di rapporto mentre la discesa era in ritardo assurdo. Non ti dico che noia.....
e si che non ho mai avuto questi problemi.;nonzo%