Quelle che hanno fatto loro? o le hanno già postate da qualche parte?
fatte da loro e postate su FB
Quelle che hanno fatto loro? o le hanno già postate da qualche parte?
Un sacco di prime volte:
- prima volta all'antidoping
- prima volta arrivo prima della prima donna
- prima volta faccio tutta ls gara col gruppo Bandini
- prima volta che non mi supera l'auto di fine gara.
Tutto fatto con ruote zavorrate. Che dire, molto contento.
3:59:40 circa, nei 100 sicuramente.

buono mi sembra,o no?Alla fine 76esimo nel gruppo del 60esimo... come sempre niente volata.
Rettifico, 72esimo nel gruppo del 62esimo. I miei informatori si erano sbagliati :angrymod:.Alla fine 76esimo nel gruppo del 60esimo... come sempre niente volata.
Per me arrivare con una campionessa come la Bandini è un sogno, vederla vincere ancora di più. Sentirmi da lei ringraziare alla fine per un paio di occasioni in cui ho cercato di aiutarla è una esagerazione.buono mi sembra,o no?
Complimenti a te x l'ottimo piazzamento, ottenuto con una buona media considerando le strade bagnate (che velocità avete raggiunto in discesa?).Per me arrivare con una campionessa come la Bandini è un sogno, vederla vincere ancora di più. Sentirmi da lei ringraziare alla fine per un paio di occasioni in cui ho cercato di aiutarla è una esagerazione.
Per me sono posizioni fino a pochi mesi fa inimmaginabili, credo di essere la prova che anche a 43 anni dopo quasi 10 anni di bici si può essere presi per mano da un nuovo preparatore ed essere portati in territori inesplorati. Poi stamattina mi hanno pure fatto l'antidoping, quindi anche le malelingue le metto a tacere.

66.7km7h...mi aggiungo ai complimenti x Davide79(che velocità avete raggiunto in discesa?).
Complimenti al forumendolo DAVIDE79 2° assoluto

Per me arrivare con una campionessa come la Bandini è un sogno, vederla vincere ancora di più. Sentirmi da lei ringraziare alla fine per un paio di occasioni in cui ho cercato di aiutarla è una esagerazione.
Per me sono posizioni fino a pochi mesi fa inimmaginabili, credo di essere la prova che anche a 43 anni dopo quasi 10 anni di bici si può essere presi per mano da un nuovo preparatore ed essere portati in territori inesplorati. Poi stamattina mi hanno pure fatto l'antidoping, quindi anche le malelingue le metto a tacere.

Si c'ero,sono partito praticamente in fondo.Max70 c'eri?
Se si,che percorso hai fatto e tempo.
Complimenti a Marko, se ci davano 2km in più vi prendevamo :-).
Dimenticavo un altra "prima volta". Le calze in Gore Tex. Una cavolata pazzesca. Piede bagnato dopo 3 minuti, tanto l'acqua entra dall'alto comunque.
Problema è che non esce (è Goretex) e quindi sono arrivato con qualche decilitro di acqua nel calzino, nella ilarità comune quando me li sono tirati via.
Magari con i pantaloni lunghi, non certo con i corti.
In realtà infatti concorro al premio "fugura del cavolo" dell'annoBeh aspettiamo....i risultati dell'antidoping arriveranno fra qualche giorno...![]()
.Grazie Big63, sono contento e molto soddisfatto...mi hanno anche fatto l'antidoping (anche se non ho ben capito cosa controlleranno nel sangue) quindi metto anche a tacere le malelingue...insomma giornata più che positiva. Un saluto a tutti!Complimenti a te x l'ottimo piazzamento, ottenuto con una buona media considerando le strade bagnate (che velocità avete raggiunto in discesa?).
Complimenti al forumendolo DAVIDE79 2° assoluto e a tutti voi che avete partecipato ................................nonostante il tempo da lupi![]()