gf Felice Gimondi 2011

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Prendendo spunto.. non ho mai fatto gare, oggi ero spettatore in selvino
Un sacco di prime volte:

- prima volta all'antidoping
- prima volta arrivo prima della prima donna
- prima volta faccio tutta ls gara col gruppo Bandini
- prima volta che non mi supera l'auto di fine gara.

Tutto fatto con ruote zavorrate. Che dire, molto contento.

3:59:40 circa, nei 100 sicuramente.

ma come funziona la macchina di fine gara e il carro scopa? seguono solo i primissimi? dietro alla "fine corsa" son arivvati ancora molti gruppi..

assistenze in caso di cadute? l'assicurazione risponde comunque?;nonzo%
tks
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
prima gara in bici a 56 anni, bellissimo, mi sono divertito anche sotto l'acqua, una volta partiti a me non da fastidio, soffro molto di più il freddo, e oggi non l'ho sofferto, mi sono munito di gambali, manicotti e guanti media stagione
unico neo le scarpe che facevano cick ciack, non avevo le soprascarpe, ma poi si sono asciugate coi kilometri (quasi), anche a me è piaciuto il fatto degli ultimi 5 km accompagnati dalla moto, ti da proprio la sensazione della gara vera
tempo 3h49m con il chip, 3h29m con il garmin
ma questo non calcola le soste ristoro
naturalmente il corto
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
buono mi sembra,o no?
Per me arrivare con una campionessa come la Bandini è un sogno, vederla vincere ancora di più. Sentirmi da lei ringraziare alla fine per un paio di occasioni in cui ho cercato di aiutarla è una esagerazione.

Per me sono posizioni fino a pochi mesi fa inimmaginabili, credo di essere la prova che anche a 43 anni dopo quasi 10 anni di bici si può essere presi per mano da un nuovo preparatore ed essere portati in territori inesplorati. Poi stamattina mi hanno pure fatto l'antidoping, quindi anche le malelingue le metto a tacere :mrgreen:.
 

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Per me arrivare con una campionessa come la Bandini è un sogno, vederla vincere ancora di più. Sentirmi da lei ringraziare alla fine per un paio di occasioni in cui ho cercato di aiutarla è una esagerazione.

Per me sono posizioni fino a pochi mesi fa inimmaginabili, credo di essere la prova che anche a 43 anni dopo quasi 10 anni di bici si può essere presi per mano da un nuovo preparatore ed essere portati in territori inesplorati. Poi stamattina mi hanno pure fatto l'antidoping, quindi anche le malelingue le metto a tacere :mrgreen:.
Complimenti a te x l'ottimo piazzamento, ottenuto con una buona media considerando le strade bagnate (che velocità avete raggiunto in discesa?).
Complimenti al forumendolo DAVIDE79 2° assoluto e a tutti voi che avete partecipato ................................nonostante il tempo da lupio-oo-oo-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
contentissimo!!!!!!60° assoluto e nel gruppo con gente che va veramente forte.
Mi sono permesso pure di non farmi prendere dal gruppo Bandini!
Contento anche per l'annullamento del medio cosi ho risparmiato gambe per CESENATICO.

Io comunque mi diverto lo steso anche sotto l'acqua e con i capi giusti non si patisce piu' di tanto e penso che si rischia comunque di piu' con l'asciutto in discesa.
Unico neo l'errore da pivellino di rimanere a bagno maria tra fine discesa selvino,dove perdo le ruote dal gruppo,e tirare come un mattto da solo per rientrare....... ovviamente non rientro e vengo ripreso da un gruppetto a meta' taleggio
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Complimenti a Marko, se ci davano 2km in più vi prendevamo :-).

Discesa del Selvino fatta ai 49 di media, massima 70. Ma ero con le ruote da allenamento...

Dimenticavo un altra "prima volta". Le calze in Gore Tex. Una cavolata pazzesca. Piede bagnato dopo 3 minuti, tanto l'acqua entra dall'alto comunque.

Problema è che non esce (è Goretex) e quindi sono arrivato con qualche decilitro di acqua nel calzino, nella ilarità comune quando me li sono tirati via.

Magari con i pantaloni lunghi, non certo con i corti.
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Per me arrivare con una campionessa come la Bandini è un sogno, vederla vincere ancora di più. Sentirmi da lei ringraziare alla fine per un paio di occasioni in cui ho cercato di aiutarla è una esagerazione.

Per me sono posizioni fino a pochi mesi fa inimmaginabili, credo di essere la prova che anche a 43 anni dopo quasi 10 anni di bici si può essere presi per mano da un nuovo preparatore ed essere portati in territori inesplorati. Poi stamattina mi hanno pure fatto l'antidoping, quindi anche le malelingue le metto a tacere :mrgreen:.

Beh aspettiamo....i risultati dell'antidoping arriveranno fra qualche giorno...:)))::))):o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Max70 c'eri?
Se si,che percorso hai fatto e tempo.
Si c'ero,sono partito praticamente in fondo.
Alla fine ho optato per il corto,ero troppo fradicio,l'ho fatto ad andatura cicloturistica e mi sono fermato ai 2 ristori,finito in 3h 44' di real time.
Tu dov'eri? ti ho cercato ma con tutte ste mantelline era difficile capire le squadre.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Complimenti a Marko, se ci davano 2km in più vi prendevamo :-).

Dimenticavo un altra "prima volta". Le calze in Gore Tex. Una cavolata pazzesca. Piede bagnato dopo 3 minuti, tanto l'acqua entra dall'alto comunque.

Problema è che non esce (è Goretex) e quindi sono arrivato con qualche decilitro di acqua nel calzino, nella ilarità comune quando me li sono tirati via.

Magari con i pantaloni lunghi, non certo con i corti.

grazie!!!
infatti continuavamo a voltarci per vedere il vostro gruppo e alla fine abbiamo vinto noi :mrgreen:

per i piedi ormai io mi sono rassegnato ad averli bagnati.
ma mi diverto solo io sotto la pioggia?
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Beh aspettiamo....i risultati dell'antidoping arriveranno fra qualche giorno...:)))::))):o-o
In realtà infatti concorro al premio "fugura del cavolo" dell'anno :-x.

Io credo Marko che ci si diverta quando si è ben equipaggiati e si stà davanti tra gente che sa andare in bici. Secondo me dietro è molto ma molto più pericoloso.

Oggi alla fine non è stato male.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
oggi ho preso una bastonata pazzesca sull'ultima salita, fin li era andata bene anzi troppo sul selvino, in discesa e fino alla prima parte della salita. Si non so mi si è spenta la luce, proprio sulla salita dove se ti pianti prendi le ore. Ho tirato troppo prima. Mi sono ripreso solo alla fine.
 

davide79

Pedivella
1 Gennaio 2010
429
5
Bergamo
www.strava.com
Bici
S-Works SL5 + Giant TCR ISP
Complimenti a te x l'ottimo piazzamento, ottenuto con una buona media considerando le strade bagnate (che velocità avete raggiunto in discesa?).
Complimenti al forumendolo DAVIDE79 2° assoluto e a tutti voi che avete partecipato ................................nonostante il tempo da lupio-oo-oo-o
Grazie Big63, sono contento e molto soddisfatto...mi hanno anche fatto l'antidoping (anche se non ho ben capito cosa controlleranno nel sangue) quindi metto anche a tacere le malelingue...insomma giornata più che positiva. Un saluto a tutti!