partenza prevista da casa ore 5.30...dovevamo essere in 6!! alla fine sono partito da solo e sono stato contentissimo!! non avrei sopportato di restarmene a casa!! il tempo abbastanza pessimo quando non pioveva più c'era il freddo a tenerci compagnia e quindi alla fine percorso corto..... ma oggi va più che bene così!!!
complimenti davvero ancora una volta per l'organizzazione!!
una curiosità...ma le cat. (m1-m2-m3...ecc) sono suddivise in base all'età o altro? grazie
In base all'età:
Cicloamatori - categorie maschili:
Junior Sport 17/18 anni (solo attività regionale)
Elite Sport 19/29 anni
Master 1 30/34 anni
Master 2 35/39 anni
Master 3 40/44 anni
Master 4 45/49 anni
Master 5 50/54 anni
Master 6 55/59 anni
Master 7 60/64 anni
Master 8 > 64 anni
Cicloamatori – categorie femminili :
Master Women-junior 17/18 anni (solo attività regionale)
Master Women-1 19/39 anni
Master Women-2 40/54 anni
Master Women-3 > 54 anni

bravi vi ammiro tutti
