gf Felice Gimondi 2011

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
partenza prevista da casa ore 5.30...dovevamo essere in 6!! alla fine sono partito da solo e sono stato contentissimo!! non avrei sopportato di restarmene a casa!! il tempo abbastanza pessimo quando non pioveva più c'era il freddo a tenerci compagnia e quindi alla fine percorso corto..... ma oggi va più che bene così!!!
complimenti davvero ancora una volta per l'organizzazione!!
una curiosità...ma le cat. (m1-m2-m3...ecc) sono suddivise in base all'età o altro? grazie

In base all'età:
Cicloamatori - categorie maschili:
Junior Sport 17/18 anni (solo attività regionale)
Elite Sport 19/29 anni
Master 1 30/34 anni
Master 2 35/39 anni
Master 3 40/44 anni
Master 4 45/49 anni
Master 5 50/54 anni
Master 6 55/59 anni
Master 7 60/64 anni
Master 8 > 64 anni
Cicloamatori – categorie femminili :
Master Women-junior 17/18 anni (solo attività regionale)
Master Women-1 19/39 anni
Master Women-2 40/54 anni
Master Women-3 > 54 anni
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Complimenti Poiana: dato che pedali anche tu su Trek Madone, hai riscontrato problemi di cambiata oggi, causa pioggia? Io riuscivo a salire di rapporto mentre la discesa era in ritardo assurdo. Non ti dico che noia.....
e si che non ho mai avuto questi problemi.;nonzo%
Penso che hai i cavi/guaine sporche,in salita il cavo lo tiri con le leve e riesci a vincere la resistenza,mentre a scendere la molla del cambio non basta o-o
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Vediamo un po:
percorso corto, tutto fatto pensando di ritirarmi per il freddo! Non muovevo più le mani!.
721 esimo del corto in 4 ore 10...se non altro sono arrivato prima della 3 donna del medio.
A nembro volevo a tutti i costi tornare a Bergamo tirando dritto! Poi mi è passata di fianco l'ambulanza a sirene spiegate ed ho fatto il selvino.
Tempo sul selvino 42'06''
Le discese fatte tutte a 30 km/h, e giù dal selvino avevo una mezza congestione.
Fossi partito mezz'ora dopo sarei stato molto più felice!

Due cose:
1) c'è gente che si è fatta veramente male, ho visto più volte le auto mediche e le ambulanze andare a manetta con le sirene
2) secondo me l'arrivo è fatto veramente veramente male, l'ultima curva stretta e brutta a pochi metri avrà fatto strage!
 

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
complimenti a Davide79 e Clodovico per le relative prestazioni.
per quanto mi riguarda ho fatto una bella gara anche se a causa della pioggia (non sono un drago sul bagnato) e dal n° alto di pettorale ho perso il gruppo buono in partenza.
Testato il Paclite, ottima prestazione anche per lui :mrgreen:
 

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
complimenti a tutti i partenti , questa domenica ero fermo , ma nel letto pensavo a quanti hanno deciso di sfidare la pioggia,:wacko: bravi vi ammiro tuttio-o
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
SONO FELICE COME UN BAMBINO!
La mia prima GF ... ho la BDC da 1 anno esatto ... gli amici che erano con me in griglia hanno passato la linea di partenza e sono andati a casa e sono rimasto "solo" ma con qualche migliaio di amici intorno ... continuavo a dire vado a Gorle poi torno ... poi a Trescore ... morale poco convinto continuavo e poi ha smesso di piovere.
Ho fatto i due ristori con calma ... mi sono divertito ho scambiato battute amichevoli con tanti compagni di avventura ... felice e ho chiuso il corto con 3h e 14' ... per me un tempone considerando la paura di cadere e l'inesperienza sono soddisfattissimo.
ORGANIZZAZIONE DA APPLAUSO nessun problema e tutti disponibili e gentili.

Complimenti, ma se permetti "FELICE come un GIMONDI"o-oo-oo-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Fatto il corto, arrivato 75esimo.
Nota negativa, ho trovato il traffico aperto negli ultimi 5 km di bergamo, un casino! I vigili c'erano ma non bloccavano il traffico.
Si erano lì a fare le belle statuine,noi abbiamo avuto la fortuna di essere scortati nelgi ultimi 10 km dalla moto staffetta,e nonostante quello il classico fallocefalo ci ha stombazzato e nel superarci ci ha strillato qualche cosa,ma pensi che le forze dell'ordine abbiano mosso un dito??
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Comunque l'unica cosa positiva dell'acqua in partenza,sono stati i primi km a ruota di una tipa che aveva i pantaloncini bianchi :asd:
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
complimenti a Davide79 e Clodovico per le relative prestazioni.
per quanto mi riguarda ho fatto una bella gara anche se a causa della pioggia (non sono un drago sul bagnato) e dal n° alto di pettorale ho perso il gruppo buono in partenza.
Testato il Paclite, ottima prestazione anche per lui :mrgreen:

Come sei andato quest' anno? Essendo arrivati insieme nel 2010 mi aiuteresti a capire se ho fatto schifo.... Considera pero' che sono partito in 2^ griglia....
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Comunque l'unica cosa positiva dell'acqua in partenza,sono stati i primi km a ruota di una tipa che aveva i pantaloncini bianchi :asd:

Ma se dietro a lei stavi a bocca aperta, non ti entravano gli spruzzi della sua posteriore? Ps: grazie per la dritta sul cambio.
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Molto soddisfatto per il risultato....un 4° assoluto nel medio che mi ripaga dei sacrifici fatti.....un pò meno per la prestazione. Spero sia stata la pioggia e il freddo che mi sono portato dietro tutta la mattina che mi faceva sentire sempre un pò in difficoltà. Organizzazione un pò così così....buona la sicurezza in corsa e le strade ma pasta party e premiazioni veramente magri!!!!! Ora sotto con la nove colli.......prelievo fatto come previsto....ero pronto anche per il dopo corsa ma niente.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma i vip non sono in classifica? ero curioso di sapere quanto ha fatto Jury Chechi e se alla fine Linus è venuto ;-)