se fossimo partiti 30minuti dopo saremmo stati tutti belli asciutti...gia prima del Colle Gallo aveva smesso di piovere!!
Detto ciò bellissima esperienza....a quanto ho potuto vedere fortunatamente non è successo nulla di grave...solo qualche scivolata mentre pioveva!
Detto ciò bellissima esperienza....a quanto ho potuto vedere fortunatamente non è successo nulla di grave...solo qualche scivolata mentre pioveva!



