Complimenti a tutti i finisher perchè oggi anche il cervello è stato messo a dura prova: la pioggia che alle 6:40 ha iniziato ad inzupparci e a riempire di pozze-piscine i primi km è stata veramente un ostacolo tosto. Ai piedi del Selvino, rispetto ai miei tempi sull'asciutto, ero in ritardo già di 11 minuti nonostante nelle salite non mi sia risparmiato. Il bagnato ha inciso parecchio: sono soddisfatto per la tenuta della mantellina ro rain della
Sportful e del comportamento
ruote all carbon Marchisio con pattini Corima; non ha invece funzionato la trasmissione del cambio della mia Trek (2 fermate in assistenza meccanica per oliare catena e cassetta anche se il mecca ha individuato il problema nello scorrimento cavi nelle guaine interne presumo piene di sporco) e l'uso dei copriscarpa in lycra; inzuppati come le scarpe, sembrava di pedalare dentro 2 scatole di latte dal litro. Per il tempo finale - 4 ore e 28 minuti (+ 20 dal mio personale) - percorso medio, hanno inciso poi i soliti crampi finali. Sono lo stesso contento per aver riportato la pellaccia intatta in famiglia.
Prestazioni davvero superbe dei vari forumendoli con tempo 4 ore e giù di li. Vi invidio!
Buon meritato riposo a tutti!