contador è il corridore piu forte di tutto il panorama ciclistico perche', oltre le gambe, ha tanta testa.........
non possiamo che![]()
piano ad osannare...
contador è il corridore piu forte di tutto il panorama ciclistico perche', oltre le gambe, ha tanta testa.........
non possiamo che![]()
lo spagnolo va forte, davvero. ma tappe del genere mi ricordano troppo Oropa... troppa troppa superiorità.

ma che fuochi e fiamme!!!!!! solita gara allo scacchiere...che palle!!!!!![]()
fino a quel momento lo era. o guardavo un' altra gara?Bello lo scacchiere!
diciamo che è venuto al giro per cause contingenti...E' un mostro; sono contento che venga con piacere al Giro d'Italia![]()
Gentilmente non cominciamo con i discorsi doping; c'è una sezione apposita dove potete scatenarvi.
Grazie.
2 son le cose, secondo me:mi aspettavo qualcosa in più da nibali....
contador e' scattato col 53 ... grande Alberto :-) ....
.....
Così, a occhio, non mi sembrava un 53, al massimo un 52, forse anche meno....![]()
Non so Scarponi, ma il pistolero aveva il 53 magnum in canna![]()
Bello lo scacchiere!

Contador fortissimo, ma non chiudiamo il giro per favore. Una giornataccia storta può arrivare a chiunque (anche a più d'uno.....)
ma non era uno svizzero,l'unico che la cambiava?Aveva sin da subito in mente cosa avrebbe fatto al giro, in questa tappa, basta vedere il cambio di bici (non casuale affatto, altro che problemi meccanici) e nelle prossime.

Quindi ?
Ematocrito alto ?
Contador ha compiuto un grande gesto atletico cristallino sino a quando non sarà provato il contrario.
Non capisco quale sia la necessità di richiamare in causa Pantani.
Parlare solo della tappa in un thread dedicato alla tappa sarebbe troppo ?
non sono d accordo. adesso dovra' solo gestire il vantaggio, ed usare le gambe quando servira'infatti mi riferivo alla tappa. ci sono momenti nella vita di un ciclista nei quali la reale superiorità va mitigata con un po' di testa, altrimenti vari ostacoli poi nella vita ti si porranno di fronte a sbarrarti la strada. in questo caso a due settimane dalla fine del Giro, e cosciente di questa superiorità, c'era bisogno di sbandierarla ai quattro venti? Per che cosa poi? Per indossare la maglia rosa che dovrai mollare in fretta a meno che tu non voglia sfinire la squadra?
Boh, sono perplesso. E' come calare l'asso di briscola alla prima mano.