Ma e' possibile non avere ritenzione?
Io non ho mai questi scostamenti di peso.
Evidentemente sei in ipocaloria sempre.
Ma e' possibile non avere ritenzione?
Io non ho mai questi scostamenti di peso.
Evidentemente sei in ipocaloria sempre.
Ma e' possibile non avere ritenzione?
Io non ho mai questi scostamenti di peso.
Se fossi in ipocaloria dovrei calare,invece sono bene o male sempre stabile.
quanto kcal mangi al giorno ?
oggi poco meno di 4000, ho fatto 3 orette stamattina ma non tanto forte.
ciao dd ,lo sò colpa di mia moglie e mia figlia , ogni tanto devo accontentarle, ma quando entri in una pizzeria o in un ristorante il profumo ti ammazza, dovrei mettere una molletta al naso.
dd ma vieni alla gf del capitano ?
...tranne Mardok.Ti capisco bene, la pizza è sempre la pizza anche se cerco di evitare quella del risto, se mi va la faccio in casa fatta come si deve...ma capita raramente....per la GF non ci sarò anche se vorrei tanto, lasciamo perdere va...
Io la noto benissimo la ritenzione, infatti quando mi capita di appoggiare a latticini e affettati il g dopo peso in su, cerco di bere molto almeno ho l'impressione che "l'acqua elimina l'acqua", però mi sa tanto di trovata pubblicitaria....
Almeno noi con lo sport ci asciughiamo e ripristiniamo il peso al meglio....vedo intorno a me gente gonfia come palloni....tranne Mardok.
![]()
Ma tipo stasera fame cane boooo
Mi son mangiato stasera:
2 sgombri belli grandini, 1 bel piatto di insalata con rucola-dopo 40 minuti fame mi son fatto una mela con yogurt e una bella manciata di fragole-ancora famemi son fatto 2 gallette con crudo---ancora fame
ora mi son fatto 1 yogurt con una manciata di nocciole-se mi viene ancora fame morso il tavolo
.
E si che secondo i miei calcoli avrei gia reintegrato il tutto.
Ciao daddyIo la noto benissimo la ritenzione, infatti quando mi capita di appoggiare a latticini e affettati il g dopo peso in su, cerco di bere molto almeno ho l'impressione che "l'acqua elimina l'acqua", però mi sa tanto di trovata pubblicitaria....![]()


Ciao daddy
no no, io dico che bisogna fidarsi delle pubblicità.
Secondo me dovremo imparare a valorizzare questo slogan: Mangia sano e vivi meglio...indovinate di chi è?![]()
E' che appoggi tanto sui carbo....frutta stimola l'appetito (carbo), lo yogurt poi stimola l'insulina, specie se è magro, le gallette alto IG idem, ci credo che hai fame....ma tutto quello che hai mangiato dopo cena era per arrotondare il PWO o un normale dopo cena?.![]()
Mizzica, sei peggio di me, mardok "tombino 2 la vendetta"!!.
Io mi attacco alla frutta secca/burro ghee/cacao/cocco, mi faccio il mio dessert di grassi, anche ricotta o anche latte.
Questa mattina ero uscito quindi diciamo che sull'aspetto calorico ci sono dentro al limite sono sopra di poca roba.
Pero' secondo me non so se si tratta solo di cho forse e' proprio fame...
Mangiato piattone di insalata con rucola+2 sgombri belli grossi qui di cho ce' ne erano ben pochi.
Insalata non sono certo proteine
Comunque da quello che scrivi mangi come un fringuello, altro che 4000kcal
Difatti ci sono i 2 sgombri come proteine....
Quello che ho scritto e' solo la cena, di oggi.
L'insalata valore cho nullo.
)