Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
:mrgreen: me lo dice pure mia mamma..
Ma non so sicuramente ci sono giorno che magari sono un po sotto ma ci sono giorni che sto sopra,ilpeso bene o male e' sempre quello.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ciao dd ,lo sò colpa di mia moglie e mia figlia , ogni tanto devo accontentarle, ma quando entri in una pizzeria o in un ristorante il profumo ti ammazza, dovrei mettere una molletta al naso :mrgreen:.

dd ma vieni alla gf del capitano ?

Ti capisco bene, la pizza è sempre la pizza anche se cerco di evitare quella del risto, se mi va la faccio in casa fatta come si deve...ma capita raramente....per la GF non ci sarò anche se vorrei tanto, lasciamo perdere va...

Io la noto benissimo la ritenzione, infatti quando mi capita di appoggiare a latticini e affettati il g dopo peso in su, cerco di bere molto almeno ho l'impressione che "l'acqua elimina l'acqua", però mi sa tanto di trovata pubblicitaria....:mrgreen:
Almeno noi con lo sport ci asciughiamo e ripristiniamo il peso al meglio....vedo intorno a me gente gonfia come palloni.:wacko:...tranne Mardok.:mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ti capisco bene, la pizza è sempre la pizza anche se cerco di evitare quella del risto, se mi va la faccio in casa fatta come si deve...ma capita raramente....per la GF non ci sarò anche se vorrei tanto, lasciamo perdere va...

Io la noto benissimo la ritenzione, infatti quando mi capita di appoggiare a latticini e affettati il g dopo peso in su, cerco di bere molto almeno ho l'impressione che "l'acqua elimina l'acqua", però mi sa tanto di trovata pubblicitaria....:mrgreen:
Almeno noi con lo sport ci asciughiamo e ripristiniamo il peso al meglio....vedo intorno a me gente gonfia come palloni.:wacko:...tranne Mardok.:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:
Ma tipo stasera fame cane boooo
Mi son mangiato stasera:
2 sgombri belli grandini, 1 bel piatto di insalata con rucola-dopo 40 minuti fame mi son fatto una mela con yogurt e una bella manciata di fragole-ancora fame:mrgreen: mi son fatto 2 gallette con crudo---ancora fame:mrgreen: ora mi son fatto 1 yogurt con una manciata di nocciole-se mi viene ancora fame morso il tavolo:mrgreen:.
E si che secondo i miei calcoli avrei gia reintegrato il tutto.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
:mrgreen::mrgreen:
Ma tipo stasera fame cane boooo
Mi son mangiato stasera:
2 sgombri belli grandini, 1 bel piatto di insalata con rucola-dopo 40 minuti fame mi son fatto una mela con yogurt e una bella manciata di fragole-ancora fame:mrgreen: mi son fatto 2 gallette con crudo---ancora fame:mrgreen: ora mi son fatto 1 yogurt con una manciata di nocciole-se mi viene ancora fame morso il tavolo:mrgreen:.
E si che secondo i miei calcoli avrei gia reintegrato il tutto.

E' che appoggi tanto sui carbo....frutta stimola l'appetito (carbo), lo yogurt poi stimola l'insulina, specie se è magro, le gallette alto IG idem, ci credo che hai fame....ma tutto quello che hai mangiato dopo cena era per arrotondare il PWO o un normale dopo cena?.;nonzo%
Mizzica, sei peggio di me:mrgreen:, mardok "tombino 2 la vendetta"!!.

Io mi attacco alla frutta secca/burro ghee/cacao/cocco, mi faccio il mio dessert di grassi, anche ricotta o anche latte.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io la noto benissimo la ritenzione, infatti quando mi capita di appoggiare a latticini e affettati il g dopo peso in su, cerco di bere molto almeno ho l'impressione che "l'acqua elimina l'acqua", però mi sa tanto di trovata pubblicitaria....:mrgreen:
Ciao daddyo-o

no no, io dico che bisogna fidarsi delle pubblicità.:-x
Secondo me dovremo imparare a valorizzare questo slogan: Mangia sano e vivi meglio...indovinate di chi è? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao daddyo-o

no no, io dico che bisogna fidarsi delle pubblicità.:-x
Secondo me dovremo imparare a valorizzare questo slogan: Mangia sano e vivi meglio...indovinate di chi è? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Gio....dai, troppo facile.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ora vi saluto, ho la moglie di la, da sola...he!he!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
E' che appoggi tanto sui carbo....frutta stimola l'appetito (carbo), lo yogurt poi stimola l'insulina, specie se è magro, le gallette alto IG idem, ci credo che hai fame....ma tutto quello che hai mangiato dopo cena era per arrotondare il PWO o un normale dopo cena?.;nonzo%
Mizzica, sei peggio di me:mrgreen:, mardok "tombino 2 la vendetta"!!.

Io mi attacco alla frutta secca/burro ghee/cacao/cocco, mi faccio il mio dessert di grassi, anche ricotta o anche latte.

Questa mattina ero uscito quindi diciamo che sull'aspetto calorico ci sono dentro al limite sono sopra di poca roba.
Pero' secondo me non so se si tratta solo di cho forse e' proprio fame...
Mangiato piattone di insalata con rucola+2 sgombri belli grossi qui di cho ce' ne erano ben pochi.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Questa mattina ero uscito quindi diciamo che sull'aspetto calorico ci sono dentro al limite sono sopra di poca roba.
Pero' secondo me non so se si tratta solo di cho forse e' proprio fame...
Mangiato piattone di insalata con rucola+2 sgombri belli grossi qui di cho ce' ne erano ben pochi.

Insalata non sono certo proteine:mrgreen:
Comunque da quello che scrivi mangi come un fringuello, altro che 4000kcal
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Il 26 maggio parto per un giro a tappe di 4 giorni ovvero: Imola-Pisa mare-Imola
praticamente resterò in finestra 4 gg e qui mangiare non risulterà difficile anche in albergo.Più difficile sarà fare una colazione Pro Fat!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.