io non credo che il giro sia finito, 3 settimane al top della condizione non le regge nessuno, se poi ieri contador ha fatto quello scatto senza essere al 100% allora è un extraterrestre
nibali ha fatto bene a non seguire lo spagnolo, avrà la stessa tabella di basso, mi aspetto un incremento di condizione all'ultima settimana.
scarponi...penso che si sentisse benissimo, ha fatto faticare la sua squadra tutta la salita non so se ne valesse comunque la pena
penso che contador e nibali abbiano calcolato gli stessi picchi di forma, presumo che nibali abbia ancora il freno a mano tirato, lo si è visto al trentino (faceva le ripetute in salita durante la tappa) ed a montevergine, quando ha fermato la squadra, ragiona da leader e va di conserva sperando di piazzare la botta nell'ultima settimana.
Nessuno si aspettava un contador di queste dimensioni, oltremodo perchè lui ragiona sulla vittoria finale, quindi dovrebbe essere un filo indietro nella preparazione, il dubbio che abbiamo tutti è proprio questo, e lo ha anche nibali (bastava vedere la sua faccia al processo, non era stanca ma era piuttosto preoccupata).
Scarponi è dalla sanremo che tira come un mulo, spero riesca a recuperare psicologicamente e fisicamente, ma la sua faccia era eloquente e l'intervista all'arrivo non ha fatto che confermare le sensazioni