oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
1) direi basta parlare di pizza. Cerchiamo un minimo di coerenza con il topic.
2) Gronchi, ma hai letto il topic? Come fai a consigliare una ricarica di 3 giorni a uno che non conosci? Chi sei, scusa?
imho
perdonami ma di OT ultimamente ce ne sono veramente una valanga ed il discorso Pizza sì / Pizza no mi sembra tra tutti il meno incoerente ...
detto ciò son d'accordo sul fatto che sia poco interessante ...


