bhe anche io passo i 1000, stasera era un lavoro impostato in questo modo, viaggiare in z2 ( 160-210 watt )90-95 rpm , poi ogni 12' uno scatto senza cambiare rapportodifatti rpm max 127
il mio record sugli scatti è 1152 watt con 52x14
Maledetto


bhe anche io passo i 1000, stasera era un lavoro impostato in questo modo, viaggiare in z2 ( 160-210 watt )90-95 rpm , poi ogni 12' uno scatto senza cambiare rapportodifatti rpm max 127
il mio record sugli scatti è 1152 watt con 52x14


Grande Matty !!esatto!![]()
io avevo un polar CS600 che con me ci beccava più o meno (avevo giocato con le impostazioni...), ma con altri da valori diversi.
Ora con il PT e formula watt, non c'è più problema!infatti reintegrando le Kcal come da PT, sto diventando un torello come una volta (vedi foto
)
![]()
Uploaded with ImageShack.us
si sicuramente. Anchio sono arrivato a questa conclusione, con il calcolo con la solita formula vengono un pelo più bassi, ma secondo me quelle di GC sono giuste perchè più "soggettive" non so se mi spiegostavo facendo dei controlli , sui percorsi lunghi stavo controllando le Kcal che calcola GC sono quasi perfette con il calcolo dei watt, quindi secondo me conviene tener conto delle calorie stimate da GC (golden cheetah)

stavo facendo dei controlli , sui percorsi lunghi stavo controllando le Kcal che calcola GC sono quasi perfette con il calcolo dei watt, quindi secondo me conviene tener conto delle calorie stimate da GC (golden cheetah)

si sicuramente. Anchio sono arrivato a questa conclusione, con il calcolo con la solita formula vengono un pelo più bassi, ma secondo me quelle di GC sono giuste perchè più "soggettive" non so se mi spiego![]()
esatto Braccio, sicurmanete terrà conto di intensità e magari anche leggermente di FC-cadenza ecc eccSi anch'io stavo controllando, effettivamente si avvicina molto, sarebbe interessante verificare che calcolo usa.
Nell'uscita riportata prima mi dà 2196Kcal, contro 1960 del calcolo con la formula dei watt.
Probabilmente tiene conto anche dei watt normalizzati e dell'intensità.
Tony, prova a chiedere a Roberto.![]()
Si anch'io stavo controllando, effettivamente si avvicina molto, sarebbe interessante verificare che calcolo usa.
Nell'uscita riportata prima mi dà 2196Kcal, contro 1960 del calcolo con la formula dei watt.
Probabilmente tiene conto anche dei watt normalizzati e dell'intensità.
Tony, prova a chiedere a Roberto.![]()
il confronto tra idee, il discutere, lo scontrarsi, è alla base del progresso. Pultroppo banalizzando nella nostra società si sta perdendo questo valoreesatto sto analizzando adesso e su tutti gli allenamenti i conti tornano
vedi che a discutere si scopre roba nuova![]()
(non qui
)il confronto tra idee, il discutere, lo scontrarsi, è alla base del progresso. Pultroppo banalizzando nella nostra società si sta perdendo questo valore(non qui
![]()
)
Nooo!!! Sono uscito un paio di volte quest'anno con loro.
Non mi piace quella compagnia !! Troppo carichi e snob, sono molto montati.
No io fra settimana esco quasi sempre solo per fare le mie cose .
Comunque i pagliuti escono assieme martedi e giovedi e corrono tre volte alla settimana.
Ogni tanto ne trovi qualcuno nel fosso !! ma non è nulla![]()

bhe anche io passo i 1000, stasera era un lavoro impostato in questo modo, viaggiare in z2 ( 160-210 watt )90-95 rpm , poi ogni 12' uno scatto senza cambiare rapportodifatti rpm max 127
il mio record sugli scatti è 1152 watt con 52x14
Che tipo di conta Watt avete ?Negli scatti arrivo a 1100watt, ma poi nel resto sono una cacchetta
.
io ho in arrivo il power2maxpowertap Pro+ con mavic open pro 32 raggi, ma a novembre inizio nuova stagione voglio prendere powermeter

io ho in arrivo il power2max(ps: chi vuole il powertap...)
![]()
guarda non volevo neanche prenderlo, più che altro è per i dati in corsa, fondamentali per capire se tutto va al meglio....stardo![]()


so che mi castigherete, ma ne approfitto visto che state parlando di powertap...per spendere poco secondo voi è una c....ata prenderne uno NON wireless???
Bastardo!!!ma secondo me poi te ne penti , una volta che usi il PT non puoi più farne a meno