Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stavo facendo dei controlli , sui percorsi lunghi stavo controllando le Kcal che calcola GC sono quasi perfette con il calcolo dei watt, quindi secondo me conviene tener conto delle calorie stimate da GC (golden cheetah)

trovato lui le calcola sulla potenza xwatt che è un pò meno della normalizzata di ST
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
stavo facendo dei controlli , sui percorsi lunghi stavo controllando le Kcal che calcola GC sono quasi perfette con il calcolo dei watt, quindi secondo me conviene tener conto delle calorie stimate da GC (golden cheetah)
si sicuramente. Anchio sono arrivato a questa conclusione, con il calcolo con la solita formula vengono un pelo più bassi, ma secondo me quelle di GC sono giuste perchè più "soggettive" non so se mi spiego ;nonzo%
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
stavo facendo dei controlli , sui percorsi lunghi stavo controllando le Kcal che calcola GC sono quasi perfette con il calcolo dei watt, quindi secondo me conviene tener conto delle calorie stimate da GC (golden cheetah)

Si anch'io stavo controllando, effettivamente si avvicina molto, sarebbe interessante verificare che calcolo usa.
Nell'uscita riportata prima mi dà 2196Kcal, contro 1960 del calcolo con la formula dei watt.

Probabilmente tiene conto anche dei watt normalizzati e dell'intensità.

Tony, prova a chiedere a Roberto.o-o
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Si anch'io stavo controllando, effettivamente si avvicina molto, sarebbe interessante verificare che calcolo usa.
Nell'uscita riportata prima mi dà 2196Kcal, contro 1960 del calcolo con la formula dei watt.

Probabilmente tiene conto anche dei watt normalizzati e dell'intensità.

Tony, prova a chiedere a Roberto.o-o
esatto Braccio, sicurmanete terrà conto di intensità e magari anche leggermente di FC-cadenza ecc ecc
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Si anch'io stavo controllando, effettivamente si avvicina molto, sarebbe interessante verificare che calcolo usa.
Nell'uscita riportata prima mi dà 2196Kcal, contro 1960 del calcolo con la formula dei watt.

Probabilmente tiene conto anche dei watt normalizzati e dell'intensità.

Tony, prova a chiedere a Roberto.o-o

ok magari lo scrivo nella discussione di GC o se sento roberto lo chiedo direttamente a lui
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Nooo!!! Sono uscito un paio di volte quest'anno con loro.
Non mi piace quella compagnia !! Troppo carichi e snob, sono molto montati.
No io fra settimana esco quasi sempre solo per fare le mie cose .
Comunque i pagliuti escono assieme martedi e giovedi e corrono tre volte alla settimana.
Ogni tanto ne trovi qualcuno nel fosso !! ma non è nulla o-o

Condivido il pensieroo-o
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
bhe anche io passo i 1000, stasera era un lavoro impostato in questo modo, viaggiare in z2 ( 160-210 watt )90-95 rpm , poi ogni 12' uno scatto senza cambiare rapporto :wacko: difatti rpm max 127

il mio record sugli scatti è 1152 watt con 52x14

Negli scatti arrivo a 1100watt :cassius:, ma poi nel resto sono una cacchetta :mrgreen:.
Che tipo di conta Watt avete ?
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
fra powertap e power2max che differenza di peso e prezzo c'è?
 

danthethird

Pignone
19 Settembre 2010
205
2
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale R5000 e Time Vxrs Ulteam WS
so che mi castigherete, ma ne approfitto visto che state parlando di powertap...per spendere poco secondo voi è una c....ata prenderne uno NON wireless???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.