Spartano
Apprendista Velocista
Partiamo verso le 8 ma Simone è salito in bici 2 volte per cui bisogna andare veramente piano....Domenica ci si potrebbe aggregare tutti....
Sabato un posso, domenica forse ma dovremo stare attenti all'acqua...... mi rifò vivo, anche per sms. Saluti, Fabrizio.
questo fine settimana non gareggio e ne approfittiamo io e la mia metà per andare al mare a Cecina. Naturalmente vado e torno in bici almeno 

