Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ragazzi vi do buca sto weeh :cry: questo fine settimana non gareggio e ne approfittiamo io e la mia metà per andare al mare a Cecina. Naturalmente vado e torno in bici almeno :mrgreen: dato che c'è poco dislivello almeno faccio un po' di fondo o-o
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Si si....8.30, caffè e poi si parte...oggi ho mi sono sfinito.....speriamo di non dover chiamare un taxi per tornare....facciamo vinci?cmq......8.30 al circolo curzio malaparte in via bologna davanti alle poste...
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Buongiorno a tutti..
Mi spiace ma io con l'acqua non vado molto d'accordo!
Scusate se non sono riuscito ad avvertire...siete andati lo stesso voi??
Spero si possa fare la prossima volta, con un tempo decente!
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Secondo me vu fate finta d'andà piano, voglio proprio vedere!:-x
Intanto andate anche sotto l'acqua mentre io vado sotto le coperte!:mrgreen:
Buona giornata ragazzi!o-o

Noi si va anche coll'acqua perchè e ce n'è di meno, colla bici dico, sicchè ci pare d'andà più forte, ce ne sorpassa di meno...
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
siii, ci riusciremo ma voglio vedere come farai a tirarci tutti!!!

Io ve lo dico.. fino ai 43 orari in pianura no problem :mrgreen:

Noi si va anche coll'acqua perchè e ce n'è di meno, colla bici dico, sicchè ci pare d'andà più forte, ce ne sorpassa di meno...

troppo forti.. e vu mi garbate!! Ma perchè domenica 29 (io sarò con la squadra) non ci si trova tutti per la CICLOTURISTICA dei 2 bacini?? Si ride, pedala, si mangia e si beve con 7 euri e importante.. in completo relax senza cronometro!! Pensateci che ci si butta via!! o-o