METEO:
DOMENICA SOLEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
che figata
temperatura percepita stimata a 29°C
DOMENICA SOLEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
che figata
temperatura percepita stimata a 29°C
quelle pendenze al massimo le trovi su un tornante ed il mio rox9 che è abbastanza cauto mi sembra che non l'abbia neanche segnalatanessuno sa aiutarmi con la domanda sul Barbotto?
dovrei stampare il ritiro pacco gara per un'amico che non ricorda piu' il suo codice di preiscrizione , come posso fare per risolvere il problema ???
Sul Barbotto il 18% non esiste, al massimo all'interno di qualche tornante si arriva al 16%. Il problema è che tutti si preoccupano del Barbotto, ma la Nove Colli vera comincia dopo lo scollinamento. Quindi rispettarlo ok, ma tenevevi le energie per dopo quando comincia il bello.
sono l'unico che preferisce correre con una giornata nuvolosa (no pioggia) piuttosto che sole e 30 gradi? :-)

io l'antivento la porto comunque. Soffro l'aria in discesa...vorrei evitare che qualcuno di voi mi vedesse chinato dietro un cespuglio :-D
<----------------Nicol@

Potresti sempre adottare il piano B
Ti fermi al ristoro sul Barbotto bevi un po' di Coca Cola e mangi un panino e ti metti ad aspettarmi e mi fai da gregario fino all'arrivo
Gnamo su con il morale![]()
Questo discorso potrei farlo io che ho fatto 2500km da gennaio; sabato scorso ho provato a fare 120km e son tornato a casa a 24km/h.
Te sei tee alla fine, anche se non sei in forma smagliante, di sicuro l'energia per divertirti domenica ce l'hai. Ora ci pensiamo io, marmotta e Scalatore, ti si porta a mangiare un po' di piadine farcite di crepes alla marmellata e vedi come riparti
![]()
Phantom sai bene che se ritrovi la concentrazione
l'ottimo lavoro costante negli anni Ti può aiutare tantissimo
anche se la condizione non sembra essere la migliore,
in ogni caso in bocca al lupo

il gruppo---------->:hahaha::hahaha:<----------------Nicol@
Che bella scena d'amore![]()

sono l'unico che preferisce correre con una giornata nuvolosa (no pioggia) piuttosto che sole e 30 gradi? :-)
:afraid:
Avere meno km dell'anno scorso (visti quanti nei fai tu) potrebbe anche essere positivo. La parte grassettata è quanto capita anche a me negli ultimi 3 anni. Però mi diverto lo stesso.Scherzi a parte, ho circa 700-800km in meno rispetto all'anno scorso, nelle ultime due settimane mi sono allenato come capitava, la domenica mi son sempre disfato in gara per ottenere piazzamenti mediocri e le gambe mi facevano male fino al mercoledì.
Mangio poco, dormo poco, pedalo poco.
Domenica vedo in cima al Barbotto come sto, se son già finito giro per il medio, è inutile agonizzare oltre.
![]()

Piu che altro c'è un concreto rischio di ustionarsi le braccia per chi come me non è ancora particolarmente abbronzato!