Nove colli 2011

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Sul Barbotto il 18% non esiste, al massimo all'interno di qualche tornante si arriva al 16%. Il problema è che tutti si preoccupano del Barbotto, ma la Nove Colli vera comincia dopo lo scollinamento. Quindi rispettarlo ok, ma tenevevi le energie per dopo quando comincia il bello.

• Mi piace
Reactions: ezio79

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Sul Barbotto il 18% non esiste, al massimo all'interno di qualche tornante si arriva al 16%. Il problema è che tutti si preoccupano del Barbotto, ma la Nove Colli vera comincia dopo lo scollinamento. Quindi rispettarlo ok, ma tenevevi le energie per dopo quando comincia il bello.

Meglio così... Io faccio il corto... Il Barbotto è ciò che mi preoccupa di più.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
sono l'unico che preferisce correre con una giornata nuvolosa (no pioggia) piuttosto che sole e 30 gradi? :-)

Si! :rosik:
Si scherza ovviamente! o-o
A me basta partire con pantaloncini e maglietta e basta, per me questo è il top in bici, iniziare a portar via manicotti, antivento, mantellina mi rompe un po'!

Calenna

Pignone
4 Ottobre 2009
101
3
Visita sito
No! Anche io sono uno che soffre il caldo e pedala bene con il fresco e anche con la pioggia. o-o

Infatti i miei migliori piazzamenti li ho fatti alla 9 colli propio con il tempo brutto.
Vabbè l'importante domenica sarà divertirsi.............e fare il tempo.....!!!!

Personale ... si intende.:mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Potresti sempre adottare il piano B
Ti fermi al ristoro sul Barbotto bevi un po' di Coca Cola e mangi un panino e ti metti ad aspettarmi e mi fai da gregario fino all'arrivo:mrgreen:
Gnamo su con il moraleo-o

Questo discorso potrei farlo io che ho fatto 2500km da gennaio; sabato scorso ho provato a fare 120km e son tornato a casa a 24km/h:wacko::mrgreen:.
Te sei te:mrgreen: e alla fine, anche se non sei in forma smagliante, di sicuro l'energia per divertirti domenica ce l'hai. Ora ci pensiamo io, marmotta e Scalatore, ti si porta a mangiare un po' di piadine farcite di crepes alla marmellata e vedi come riparti:mrgreen:

Phantom sai bene che se ritrovi la concentrazione
l'ottimo lavoro costante negli anni Ti può aiutare tantissimo
anche se la condizione non sembra essere la migliore,
in ogni caso in bocca al lupo

La verità è che in questi giorni non ho voglia di pedalare e di soffrire in bici. Visto però che c'è tutta la squadra mi sembra tanto brutto ed egoista tirarmi indietro.
Ho già affossato il mio obiettivo stagionale che era la Milano-Sanremo, che gara farò alla Nove Colli proprio non lo so.
Fino ai primi di maggio ero fiducioso e non mi sentivo malaccio, adesso ho seri dubbi sulla mia tenuta fisica e mentale.

Grazie comunuque a tutti per l'incoraggiamento. o-o
Se vedete il n.10 in difficoltà dategli una spinta :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Scherzi a parte, ho circa 700-800km in meno rispetto all'anno scorso, nelle ultime due settimane mi sono allenato come capitava, la domenica mi son sempre disfato in gara per ottenere piazzamenti mediocri e le gambe mi facevano male fino al mercoledì.

Mangio poco, dormo poco, pedalo poco.

Domenica vedo in cima al Barbotto come sto, se son già finito giro per il medio, è inutile agonizzare oltre.

:wacko::wacko::wacko:
Avere meno km dell'anno scorso (visti quanti nei fai tu) potrebbe anche essere positivo. La parte grassettata è quanto capita anche a me negli ultimi 3 anni. Però mi diverto lo stesso.
Credo che dovresti viverla meglio, godertela di più e prendere ciò che viene.
E' vero che gli anni scorso hai fatto bellissimi risultati, ma anche se non puoi migliorarti (cosa che prima o poi capiterà a tutti) il nostro sport presenta sempre tanti aspetti per poter trarre il massimo godimento.
Dai retta ai tuoi compagni!! o-o