gabriele1978
Apprendista Scalatore
pero' vedo che pesi tutto anche te.Bravo.
anche se io non lo farei mai.
Molte cose le faccio ad occhio ma i carbo preferisco pesarli....rischio di non reintegrare abbastanza o metterne troppi. Almeno quelli li peso.
Poi a volte capita di non avere più fame per svariati motivi, anche per stanchezza e magari hai ancora da reintegrare 1000kcal. Il fisico certamente te le chiederà, anche se con ritardo, ma preferisco averne la consapevolezza.


.....che bello CONFERMARE CHE UN KG IN PIU' FA SOLO CHE BENE.....che bello...:tie::tie:

