mai fatta una cosa del genere ad una GF, ed io non sono mica una prof.....Infatti.....
Bello il trenino di quello attaccato al tergicristalli e l'altro alla sua sella.....
Esatto il "cicciobombo" dell'isola di Man prima si lamenta della scorrettezze di Petacchi in volata e poi si attacca all'ammiraglia per arrivare entro tempo massimo, comunque ieri in volata ha meritato la vittoria è stato superiore anche sul piano tattico.Cavendish non rientra nei canoni estetici minimi del ciclista, squalificato a priori!!
Cavendish non rientra nei canoni estetici minimi del ciclista, squalificato a priori!!
e che mai avrà fatto??Petacchi è uscito troppo presto, un errore che ha fatto troppe volte nella sua carriera. Cavendish ha recitato il suo solito copione : stare a ruota del favorito oltre a lui, e poi superarlo.
Mi spiegate il perchè Cavendish non viene squalificato e tolta la vittoria odierna, dopo l'antispostiva salita dell'Etna ?
Io queste cose mica le capisco.
E poi c'è una discussione di 13 pagine dove si crocifigge Petacchi per la vittoria su Cavendish in una delle tappe precedenti.
Bho, che strano modo di agire e di vedere le cose.
e se per caso i giudici hanno chiuso un occhio via a casa anche loro
Certo che ne ho viste in giro foto di gente attaccata alle ammiraglie, bella quella di Chicchi attaccato al tergicristallo.
Di Mark non ne ho trovate, Voi ne avete ??? Possibile che le migliaia di macchine fotografiche (pubbliche e private) sul percorso non l'abbiano immortalato ?
Ne voglio una da appendere in camera, le voci non le posso appendere.....
Andy

...E COMUNQUE MI FA RIDERE LA DICHIARAZIONE DI cAVENDISH IN CUI CHIAMA chicchi a scagionarlo: "c'era Chicchi nel mio gruppetto, chiedete a lui se ci siamo attaccati" e Chicchi che conferma: "nessun aiuto....andavamo su al nostro passo e quando ci hanno avvisato dell'accelerazione del gruppo allora abbiamo fatto una lunga volata".....però prima della volata si è messo a pulire il lunotto posteriore dell'ammiraglia della QuickStep
Certo che ne ho viste in giro foto di gente attaccata alle ammiraglie, bella quella di Chicchi attaccato al tergicristallo.
....
mi cade un mito.... allora non è vero che se hai la bici a 6.8 kg in salita non fatichi, che sfiga, dovrò rivedere i miei piani, volevo prendere un carbonio da grammomaniacoPiù che Chicci quello della isd attaccato alla sella di Chicci, un grande.
Alhoa
mi cade un mito....
allora non è vero che se hai la bici a 6.8 kg in salita non fatichi, che sfiga, dovrò rivedere i miei piani, volevo prendere un carbonio da grammomaniaco
![]()
questa è la sacrosanta verità.... intendiamoci,mark si stacca spesso e volentieri sui cavalcavia,quindi è facile che si sia attaccato pure lui alle ammiraglie...ma in quelle foto non c'è,quindi -teoricamente- è innocente e non potremmo incriminarlo..
parlo al condizionale perchè siamo italiani,tutti bravi a giudicare coloro che non ci fanno comodo![]()
Più che Chicci quello della isd attaccato alla sella di Chicci, un grande.
Alhoa
mi cade un mito.... allora non è vero che se hai la bici a 6.8 kg in salita non fatichi, che sfiga, dovrò rivedere i miei piani, volevo prendere un carbonio da grammomaniaco
![]()
Ufff.....none!!!!!! quella che dici tu è quella che "và come un missile"......quella devi prendere.......
Ufff.....none!!!!!! quella che dici tu è quella che "và come un missile"......quella devi prendere.......