Secondo me e' ok la fc max...
Oltre lasoglia bruci solo glicogeno quindi i conti dovrebbero tornare.
Ma de che?
Secondo me e' ok la fc max...
Oltre lasoglia bruci solo glicogeno quindi i conti dovrebbero tornare.
Per la formula del reintegro dei cho.Ma de che?
Vasco com'era finito poi il sondaggio sul quotidiano?ciao ragazzi!! come va? io bene dai, oggi distanza squadra piu prof e abbiamo provato gara di sabato , in pratica oggi allenamento unico tosto della settimana, ieri 3h ma non molto forte solo una salita in soglia. oggi invece tanto forte4he45min 210watt ma discese senza pedalre mai,normaleizzati 270 , ho speso sicuro tutto da cho
durante panini al miele ( dopo colazione un uovo con parmigiano olio yogurt mandorle e mela) poi post uvetta e pane e marmellata piu estate...pranzo 220g pasta in bianco e pezzo di grana, adesso mela , tra un po 3/400g gelato stracciatella , e questa sera carne , credo macinato con spezie e evo in padella piu verdure e pane n piattino patate lesse poche, pre bed ieri latte caldo e mandorle perche ho mal di gola , oggi potrebbe arsi uguale
sono un po sotto di calorie ma recupero domani
il raffrddore e il mal di gola mi acciacca ma la gamba c e peccato che la gara del week sia dura accidentate
faccio una fatica bestia a scrivere col pc in cirillico
ma il mio pc portatile non ne vuole sapere di connettersi!!
Per chi non usa più bilancia e bilancino.
La mi esperienza personale mi porta a dire che per abbandonare i suddetti strumenti si debba presupprre l'acquisizione di una buona dimestichezza circa la stima dei pesi e delle quantità dei macronutrienti.
Una reiterata cattiva interpretazione delle quantità di fat, ampiamente presenti nella ns. dieta, considerate le 9kcal/g fa si che si sbilanci facilemente l'equilibrio (in genere in eccesso ...)
in altre parole considerata la forte incidenza di fat un minimo di perizia ci vuole per non sballare facilemente i conti ....
o no?
![]()
Vasco com'era finito poi il sondaggio sul quotidiano?



Ragazzi mi si vedono le vene solo sulla gamba sinistra, sono disperato![]()

Hai paura di un rafreddore teciao ragazzi!! come va? io bene dai, oggi distanza squadra piu prof e abbiamo provato gara di sabato , in pratica oggi allenamento unico tosto della settimana, ieri 3h ma non molto forte solo una salita in soglia. oggi invece tanto forte4he45min 210watt ma discese senza pedalre mai,normaleizzati 270 , ho speso sicuro tutto da cho
durante panini al miele ( dopo colazione un uovo con parmigiano olio yogurt mandorle e mela) poi post uvetta e pane e marmellata piu estate...pranzo 220g pasta in bianco e pezzo di grana, adesso mela , tra un po 3/400g gelato stracciatella , e questa sera carne , credo macinato con spezie e evo in padella piu verdure e pane n piattino patate lesse poche, pre bed ieri latte caldo e mandorle perche ho mal di gola , oggi potrebbe arsi uguale
sono un po sotto di calorie ma recupero domani
il raffrddore e il mal di gola mi acciacca ma la gamba c e peccato che la gara del week sia dura accidentate
faccio una fatica bestia a scrivere col pc in cirillico
ma il mio pc portatile non ne vuole sapere di connettersi!!


Oggi ho avuto del :culo:.
La mia morosa doveva andare a fare il prelievo per la tiroide,allora da bravo moroso la accompagnovisto che sono li decido di fare il colesterolo visto che 4 mesi fa non era proprio al top allora chiedo il costo dell'esame(ero in un centro privato) lei mi dice "guarda questa settimana e' GRATIS",morale della favola colesterolo totale,hdl,glicemia gratis
![]()
Qui a cervia al centro analisi oriani....Dove che ci vado anche io?????![]()
ok per frutta secca e olio al cucchiaio,Nel caso delle fonti di grassi, in effetti il rischio di sballare è alto, però considera che, per esempio:
- le mandorle pesano più o meno tutte uguale, quindi ci si potrebbe regolare contando il numero; idem per le noci e le nocciole
- per l'olio, se usi per dosarlo un cucchiaio, la dose dovrebbe essere sempre quella
A quel punto, però, si fa veramente più fatica a pesare che non a contare o dosare col cucchiaio?![]()

per i ritmi che tieni ad occhio non mi sembra poi molto ...OGGI DOVREBBE ANDARE COSI
ESEMPIO ODIERNO
Sveglia 0re 5,10'
62,8kg
9,7%
sorso succo mirtillo
2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE
RULLI 1H05' TAZZONA CAFFE SOLUBILE
ORE 6,40Colazione
4 OMEGA 3
1 ACL
1 MAGNESIO
1 BETA ALANINA
1 PROPOLI
FRITTATONE(ALBUME+30g COCCO+10gsemi di lino tritati +1 uovo+40g frutta secca+13G BURRO GHE)+OLIO LINO+ CANNELLA
ORE 8,30 VITA E
CAFFE DO'RZO+TISANA ANANAS
ore 10 1,5 g vitac+ferro
ORE 12 BICHIERE BICARBONATO
Allenamento 2H45
Nel durante
1 fico 1 dattero 15g pasta di mandorle 1 fruttino 2 PASTIGLE BICARBONATO
POST
340G YOGURT O%- 40 G CHO( UVETTA polline)+ 20 G Whey +40G RISO INTEGRALE+CUCCHIAIO DI MIELE PATATA LESSA
BISCOTTINO
BICCHIERE LATTE DI SOIA
ORE 17 6G gluttamina+1,5G VITA C
CENA
MONO PIATTO (250GCAVALLO-+50G PARMIGIANO-VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT

ok per frutta secca e olio al cucchiaio,
ma quando parlo di latticini, carni grasse , pesci grassi la cosa si fa notevolmente più complessa...e si fa presto ada andare oltre....
o no?
![]()
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI
ESEMPIO ODIERNO
Sveglia 0re 5,10'
62,8kg
9,7%
sorso succo mirtillo
2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE
RULLI 1H05' TAZZONA CAFFE SOLUBILE
ORE 6,40Colazione
4 OMEGA 3
1 ACL
1 MAGNESIO
1 BETA ALANINA
1 PROPOLI
FRITTATONE(ALBUME+30g COCCO+10gsemi di lino tritati +1 uovo+40g frutta secca+13G BURRO GHE)+OLIO LINO+ CANNELLA
ORE 8,30 VITA E
CAFFE DO'RZO+TISANA ANANAS
ore 10 1,5 g vitac+ferro
ORE 12 BICHIERE BICARBONATO
Allenamento 2H45
Nel durante
1 fico 1 dattero 15g pasta di mandorle 1 fruttino 2 PASTIGLE BICARBONATO
POST
340G YOGURT O%- 40 G CHO( UVETTA polline)+ 20 G Whey +40G RISO INTEGRALE+CUCCHIAIO DI MIELE PATATA LESSA
BISCOTTINO
BICCHIERE LATTE DI SOIA
ORE 17 6G gluttamina+1,5G VITA C
CENA
MONO PIATTO (250GCAVALLO-+50G PARMIGIANO-VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT
Io ormai è una vita che non peso più neinte e per non rimanere sotto, quando prendo il burro, ad esempio, faccio a occhio di più che di meno.ok per frutta secca e olio al cucchiaio,
ma quando parlo di latticini, carni grasse , pesci grassi la cosa si fa notevolmente più complessa...e si fa presto ada andare oltre....
o no?
![]()