Five stars league

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Questa statistica da dove arriva?
Spero che sia una cosa ufficiale e non ufficiosa fatta da qualcuno che con elenco alla mano dei 94 ha guardato l'ordine d' arrivo, perchè come il sottoscritto ce ne sono diversi che hanno fatto il controllo e se ne sono tornati a casa senza partecipare alla GF.
Anche io come te ho fatto il controllo e poi me ne sono andato a casa.. ;-)
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Come non detto, arrivata oggi pomeriggio comunicazione di convocazione.
Gran bel servizio, il congruo preavviso è di pochi giorni, adesso sono nei casini con tutta la logistica e il viaggio.
Tra l'altro avevo indicato di contattarmi a un indirizzo mail diverso, se non avessi controllato per scrupolo anche gli altri non me ne sarei accorto.
Devo dire che hanno molta cura delle segnalazioni..
 
Ultima modifica:

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Io ho appena scritto e dato disponibilità per il controllo il sabato pomeriggio, in data e ora in cui mi è stato richiesto di essere presente mi è impossibile, a questo punto scrivo alla Nove Colli e chiedo rimborso quota..
Ti aggiornerò su un altro caso che ha ancor più i connotati della farsa ... Questa è una vera e propria "commedia all' italiana" ... :wacko:
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
A me è arrivata una email di convocazione (ma non so se era in risposta a una mia email o se sono stato convocato di nuovo) che finita nello spam è stata cestina per errore.....:wacko:
Ho fatto presente l'accaduto spero me la rimandino......;nonzo%
:-x ... sono i giorni di carnevale ... domani è Giovedì Grasso ... :-x Dò 1 a 10 che la mail non te la rimandano (... psst ... le cancellano perchè ne han troppe, che rimanga tra noi) ...
 
Ultima modifica:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
ti mando mp, rasentiamo il ridicolo..

Si ma ragazzi, siete tesserati con le vostre federazioni.
Fatevi sentire.. Non è perchè qualcuno scrive un regolamento possa permettersi qualsiasi azione!

Per poi cosa, come a Bergamo che non hanno neppure eseguito antidoping ai vincitori!

Se per sottostare ai controlli un atleta è obbligato a dormire fuori sede, e solo per questo motivo. Puo' pretendere rimborso albergo da parte di FVS.
Informatevi:mrgreen:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Si ma ragazzi, siete tesserati con le vostre federazioni.
Fatevi sentire.. Non è perchè qualcuno scrive un regolamento possa permettersi qualsiasi azione!

Per poi cosa, come a Bergamo che non hanno neppure eseguito antidoping ai vincitori!

Se per sottostare ai controlli un atleta è obbligato a dormire fuori sede, e solo per questo motivo. Puo' pretendere rimborso albergo da parte di FVS.
Informatevi:mrgreen:

Ho già scritto a Nicole..

Ma tanto cosa si può pretendere da chi ti chiede di pagarti di tasca tua i controlli trimestrali..
 

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
:-x ... sono i giorni di carnevale ... domani è Giovedì Grasso ... :-x Dò 1 a 10 che la mail non te la rimandano (... psst ... le cancellano perchè ne han troppe, che rimanga tra noi) ...

Non credo che siamo a questo punto, ma se domani non ricevo nulla, chiedo a qualcuno di voi se il mio nome è inserito nella nuova lista.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Non credo che siamo a questo punto, ma se domani non ricevo nulla, chiedo a qualcuno di voi se il mio nome è inserito nella nuova lista.

Stavolta non han messo più la lista coi nomi.
Però una boiata l'han fatta lo stesso.. non è chiarissimo quando presentarsi al controllo.. ho chiesto lumi a Nicole.. vediamo cosa mi risponde.
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Per ora a me ancora niente...ci sta che chi ha dato a Bergamo, questa domenica se ne può stare tranquillamente a letto
 

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
A me è arrivata......
ecco il testo (notate il giorno della convocazione.......)
faccio presente che parto dalla griglia arancione.
per me questi sono fuori di melone!

Egregio Sig. XXXXXXXX,
con la presente si comunica che Lei, in qualità di atleta iscritto alla gran fondo Nove Colli del Circuito Five Stars League (FLS), che si terrà domenica 21 maggio 2011 con partenza nella città di Cesenatico, ed in base a quanto previsto per gli iscritti alle gare del circuito FLS dagli articoli 11 e 12 delle Norme sulla Tutela della Salute del settore amatoriale, è convocato alle ore 4.30 del giorno 21 maggio 2011, presso la zona di partenza della gara, per essere sottoposto a prelievo ematico a tutela della salute da personale sanitario designato dalla FCI. Le ricordiamo la necessità che si presenti con un valido documento di identificazione.
In allegato le specifiche per raggiungere la sede del prelievo.
Si segnala che la mancata presentazione nell’orario indicato o il rifiuto di sottoporsi al prelievo comporterà l’inibizione alla partecipazione alle gare del Circuito FLS.
Un cordiale saluto.
La Segreteria della CTS - FCI
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
A me è arrivata......
ecco il testo (notate il giorno della convocazione.......)
faccio presente che parto dalla griglia arancione.
per me questi sono fuori di melone!

Egregio Sig. XXXXXXXX,
con la presente si comunica che Lei, in qualità di atleta iscritto alla gran fondo Nove Colli del Circuito Five Stars League (FLS), che si terrà domenica 21 maggio 2011 con partenza nella città di Cesenatico, ed in base a quanto previsto per gli iscritti alle gare del circuito FLS dagli articoli 11 e 12 delle Norme sulla Tutela della Salute del settore amatoriale, è convocato alle ore 4.30 del giorno 21 maggio 2011, presso la zona di partenza della gara, per essere sottoposto a prelievo ematico a tutela della salute da personale sanitario designato dalla FCI. Le ricordiamo la necessità che si presenti con un valido documento di identificazione.
In allegato le specifiche per raggiungere la sede del prelievo.
Si segnala che la mancata presentazione nell’orario indicato o il rifiuto di sottoporsi al prelievo comporterà l’inibizione alla partecipazione alle gare del Circuito FLS.
Un cordiale saluto.
La Segreteria della CTS - FCI

Ho chiamato Roma, hanno detto che anche a me dovrebbe arrivare la mail... Questi sono proprio di fuori!?