Anche io come te ho fatto il controllo e poi me ne sono andato a casa..Questa statistica da dove arriva?
Spero che sia una cosa ufficiale e non ufficiosa fatta da qualcuno che con elenco alla mano dei 94 ha guardato l'ordine d' arrivo, perchè come il sottoscritto ce ne sono diversi che hanno fatto il controllo e se ne sono tornati a casa senza partecipare alla GF.


... sono i giorni di carnevale ... domani è Giovedì Grasso ...