Spartano
Apprendista Velocista
Io ve lo dico.. fino ai 43 orari in pianura no problem
Un ciò le gambe..... o meglio icchè ciò un ci arria a codeste velocità, per me dio 33
troppo forti.. e vu mi garbate!! Ma perchè domenica 29 (io sarò con la squadra) non ci si trova tutti per la CICLOTURISTICA dei 2 bacini?? Si ride, pedala, si mangia e si beve con 7 euri e importante.. in completo relax senza cronometro!! Pensateci che ci si butta via!!![]()
Anche senza conoscere il percorso deo dì che arrierei in fondo solo peicchè sono ostinao, anche di più. Troppo presto pè me. Saluti, Fabrizio.