Pedalate tranquille a Prato

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Io ve lo dico.. fino ai 43 orari in pianura no problem :mrgreen:

Un ciò le gambe..... o meglio icchè ciò un ci arria a codeste velocità, per me dio 33

troppo forti.. e vu mi garbate!! Ma perchè domenica 29 (io sarò con la squadra) non ci si trova tutti per la CICLOTURISTICA dei 2 bacini?? Si ride, pedala, si mangia e si beve con 7 euri e importante.. in completo relax senza cronometro!! Pensateci che ci si butta via!! o-o

Anche senza conoscere il percorso deo dì che arrierei in fondo solo peicchè sono ostinao, anche di più. Troppo presto pè me. Saluti, Fabrizio.
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io ve lo dico.. fino ai 43 orari in pianura no problem :mrgreen:



troppo forti.. e vu mi garbate!! Ma perchè domenica 29 (io sarò con la squadra) non ci si trova tutti per la CICLOTURISTICA dei 2 bacini?? Si ride, pedala, si mangia e si beve con 7 euri e importante.. in completo relax senza cronometro!! Pensateci che ci si butta via!! o-o
:mrgreen: ai 2 Bacini ci saremo anche noi!!!o-o Numerosi!!!;-)
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Bene M@rco ci prendiamo l’impegno :-) Vedo che l’Abetone lo vuoi mettere in cassa per la Maratona eh?? Bravo ;-)

Per Chanellbike: grandi!! Dovrei convincere anche l?MT (con il mitico atuttacanna) e vediamo se si fa un gruppone.. bello!!
Già che voi siete tanti e molto affiatati ;-)

Per Spartano: vai TRANQUILLO che non è una granfondo!! Si fa per stare insieme, cazzeggiare e.. a quel paese le medie!! ;-)
Ai ristori si pappa e ci si gode il paesaggio!! Io te la consiglio ;-)
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Bene M@rco ci prendiamo l’impegno :-) Vedo che l’Abetone lo vuoi mettere in cassa per la Maratona eh?? Bravo ;-)

Per Chanellbike: grandi!! Dovrei convincere anche l?MT (con il mitico atuttacanna) e vediamo se si fa un gruppone.. bello!!
Già che voi siete tanti e molto affiatati ;-)

Per Spartano: vai TRANQUILLO che non è una granfondo!! Si fa per stare insieme, cazzeggiare e.. a quel paese le medie!! ;-)
Ai ristori si pappa e ci si gode il paesaggio!! Io te la consiglio ;-)
Non Possiamo Mancare,il giro dei bacini Rientra nelle Prove del Campionato Toscano di Cicloturismo...noi le facciamo Tutteo-o domenica ci divertiremo se facciamo un bel GRUPPONE!!o-o
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Per Spartano: vai TRANQUILLO che non è una granfondo!! Si fa per stare insieme, cazzeggiare e.. a quel paese le medie!! ;-)
Ai ristori si pappa e ci si gode il paesaggio!! Io te la consiglio ;-)

Io vò tranquillo, più piano di osì, e gliè presto per me, e mi ci vole ancora un pò di laoro sulla bici.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io vò tranquillo, più piano di osì, e gliè presto per me, e mi ci vole ancora un pò di laoro sulla bici.

..fo pe dittene una.. e viene anche la mi donna che in pianura e gl'ha con vento a favore la media dei 20!! :mrgreen: Poi ci son diverse lunghezze di percorso, ora non le ricordo ma all'incirca mi pare 60,80,120 e 160km.. e gente di tutti i tipi ed età ;-) Io e c'ho provao.. poi fai te :mrgreen:
 

Piddu

Novellino
14 Maggio 2011
15
1
Carraia (Calenzano)
Visita sito
Bici
2 ferri vecchi anni '90...
ciao a tutti, io abito a carraia (calenzano) ed ho rispolverato la vecchia bdc...ancora non sono abbastanza in forma per salite lunghe, ma in piano 60-80 km li dovrei reggere, fatemi sapere se qualche volta mi posso aggregare (magari anche solo per fare un po' di strada insieme prima che la pendenza aumenti :P)
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
ciao a tutti, io abito a carraia (calenzano) ed ho rispolverato la vecchia bdc...ancora non sono abbastanza in forma per salite lunghe, ma in piano 60-80 km li dovrei reggere, fatemi sapere se qualche volta mi posso aggregare (magari anche solo per fare un po' di strada insieme prima che la pendenza aumenti :P)

Vai tranquillo!! Avoglia se tu poi!! ;-) Io son di Calenzano!!
 

Piddu

Novellino
14 Maggio 2011
15
1
Carraia (Calenzano)
Visita sito
Bici
2 ferri vecchi anni '90...
Bene! io mi "alleno" andando in bici a lavoro (firenze zona campo di marte) circa 3 volte a settimana con una montain bike rossa con tanto di borsine da olandese e tenuta da fantozzi alla coppa cobram...se ti vuoi fare una risata stasera verso le sette dovrei passare da calenzano...magari ci siamo già incrociati per strada...
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Bene! io mi "alleno" andando in bici a lavoro (firenze zona campo di marte) circa 3 volte a settimana con una montain bike rossa con tanto di borsine da olandese e tenuta da fantozzi alla coppa cobram...se ti vuoi fare una risata stasera verso le sette dovrei passare da calenzano...magari ci siamo già incrociati per strada...

Ci sta che magari ci siamo incrociati.. io in genere dopo le 17 son sempre verso le Croci per andare nel Mugello.. Futa, Panna, Galliano, ecc.. ;-)
Stasera sono dal meccanico a riprendere il mezzo (ritoccatina per la 9 Colli di domenica) e poi vado a far un po' su e giù per Legri :mrgreen: magari se sei in zona ;-)
 

Piddu

Novellino
14 Maggio 2011
15
1
Carraia (Calenzano)
Visita sito
Bici
2 ferri vecchi anni '90...
Ci sta che magari ci siamo incrociati.. io in genere dopo le 17 son sempre verso le Croci per andare nel Mugello.. Futa, Panna, Galliano, ecc.. ;-)
Stasera sono dal meccanico a riprendere il mezzo (ritoccatina per la 9 Colli di domenica) e poi vado a far un po' su e giù per Legri :mrgreen: magari se sei in zona ;-)

colgo l'occasione per un piccolo ot...da chi ti servi? volevo far dare una controllata alla mia bdc...