Nibali sta facendo un gran giro altroché...facile parlare seduti sul divano, ma lui non è uno scalatore puro, queste strade non sono i suoi terreni migliori e lo si sapeva da sempre, sta tenendo veramente bene e le ruote che gli vanno via sono solo due e sono quelle di chi è su un altro pianeta.
sacrponi per me ha sbagliato pure oggi, pedalava male fin gia dal primo scatto e se va avanti così non arriva nemmeno secondo, cosa che dovrebbe venirgli piu facile di nibali.
??Stamattina cose' alla partenza pesava 48.8 kg....praticamente io a13anni.
Non capisco perche' il mondo piange, tutti a lamentarsi che gli italiani non vanno,ma come mai alessandra de stefeno la giornalista del processo alla tappa ha appena detto che tutti it tifosi italiani adesso tifano contador ?
scusa ma quali sarebbere i suoi terreni migliori??
come quelli di Basso...lui è un passista scalatore e sai bene come sia l'approccio alle salite per chi ha questa caratteristica...
ripeto, per me sta facendo un buon lavoro, un giro lo poteva vincere solo come ha fatto basso, cioè senza contador in gruppo.
come quelli di Basso...lui è un passista scalatore e sai bene come sia l'approccio alle salite per chi ha questa caratteristica...
ripeto, per me sta facendo un buon lavoro, un giro lo poteva vincere solo come ha fatto basso, cioè senza contador in gruppo.
CARRARA si che stà facendo un bel giro , sempre con i migliori e il giro è solo a metà. Vai Matteo grandeeeeeee............
eh magari come quelli di basso .....l'anno scorso basso sullo zoncolan ha dominato.... (ok non c'era contador)
hai detto niente
nibali oggi NON è arrivato secondo !
SERPA PEREZ , scalatore, ha preso 12' 24'' in questa tappa... e voi parlate di delusione Nibali (da oggi 2° in classifica), sopravvalutato e inconcludente?
sta gestendo la corsa meglio di Scarponi, intanto è davanti ed ha speso meno, vediamo sullo zoncolan....Io dico di si, perchè Perez rimane al suo posto nessuno ha mai pensato che sia un fenomeno, al contrario dell'italiano. Nibali che ruolo ha? perchè io fino ad adesso non l'ho visto in salita, pianura, fuga o volata e nemmeno so in che posizione era in classifica prima dei ritiri della tappa di ieri.
Ottimo corridore, ma i Big sono altri, e quando ci sono non c'è spazio in nessuna corsa.
...ma nibali fa la gara su questo 'perez'?
![]()
Serpa era venuto al giro per vincerlo o per cercare un eventuale successo di tappa?