come avevo gia detto il giro è finito sull'etna...mi spiace dirlo ma nessuno dei nostri gli sta dietro...scarponi era troppo in forma gia alla san remo e se nibali contin ua ad essere regolare continua a prendere un minuto e mezzo a tappa!!!!
mi spiace ammetterlo, perchè vorrei tanto che vincesse un italiano, ma confermo ciò che penso da diverso tempo: il valore di Nibali, soprattutto dalla stampa, è sopravvalutato.
Se ha una strategia impeccabile e nascosta nelle prossime tappe bene, altrimenti amen.
Forse qualcuno ha sottovalutato Contandor, quando ha creduto che un Nibali o uno scarponi potessero vincere il giro, e forse qualcuno continua a sopravvalutarli perchè sinceramente in questo giro non hanno nemmeno la parte di comparse.
beh, se è sopravvalutato Nibali... quanti corridori in attività hanno vinto un grande giro?
allora tutti quelli che sono qui (e che erano al Tour lo scorso anno) sono sopravvalutati.
il problema è che Contador è di un altro pianeta...
Il pistolero vuole la tappa di domani.

beh, se è sopravvalutato Nibali... quanti corridori in attività hanno vinto un grande giro?
allora tutti quelli che sono qui (e che erano al Tour lo scorso anno) sono sopravvalutati.
il problema è che Contador è di un altro pianeta...
e se vuole la tappa di domani quanto gli da agli altri, 5 minuti??![]()