13° tappa 2011: Spilimbergo-Grossglockner (167 km)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.303
30.665
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
mi spiace ammetterlo, perchè vorrei tanto che vincesse un italiano, ma confermo ciò che penso da diverso tempo: il valore di Nibali, soprattutto dalla stampa, è sopravvalutato.
Se ha una strategia impeccabile e nascosta nelle prossime tappe bene, altrimenti amen.

beh, se è sopravvalutato Nibali... quanti corridori in attività hanno vinto un grande giro?
allora tutti quelli che sono qui (e che erano al Tour lo scorso anno) sono sopravvalutati.
il problema è che Contador è di un altro pianeta...

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Forse qualcuno ha sottovalutato Contandor, quando ha creduto che un Nibali o uno scarponi potessero vincere il giro, e forse qualcuno continua a sopravvalutarli perchè sinceramente in questo giro non hanno nemmeno la parte di comparse.

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
beh, se è sopravvalutato Nibali... quanti corridori in attività hanno vinto un grande giro?
allora tutti quelli che sono qui (e che erano al Tour lo scorso anno) sono sopravvalutati.

sopravvalutato perchè molti vedevano in lui ( e anche lui, mi sa) uno che potesse competere con Contador e al primo confronto con lui, le sta prendendo di brutto.
Inoltre nessun accenno di voglia di fare, di esserci, niente di niente. Non ne ha proprio. Se ha una strategia per le prossime tappe meglio cosi, altrimenti dovrà essere ridimensionato.
Non voglio che si tratti di nuovo caso Cunego :)

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

Io la vuelta non l'ho seguita per cui non so contro chi, ha vinto. Perchè nelle corse a tappe, dove ci sono i GRANDI, non si vede un nibali, figuriamoci nelle classiche.

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Qui nessuno è sopravvalutato o altro, è ALBERTO che è di un'altro pianeta.
Nello sport ci sono i bravi atleti, i vincenti ed i fuoriclasse, lui è uno di questi, punto.
Complimenti a lui. :)

• Mi piace
Reactions: bradipus

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma avete visto quando sono arrivati allo scollinamento a -3km? Nibali beveva, Scarponi si girava a dx e sx, non si tratta nemmeno di prenderle, è che proprio non ne hanno e non c'è nemmeno intenzione di limitare i danni!

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Macche' sopravvalutare e sottovaluatare. Contador e' di un'altro pianeta: qualsiasi giro abbia fatto lo ha vinto. Punto.
Gia' nel 2008 ha vinto senza neanche guardare le altimetrie... figuriamoci quest'anno che si e' preparato le tappe.
Complimenti a Rujano che se tiene botta nei prossimi due giorni fa secondo!

E comunque, visto che tutti andiamo in bicicletta, sappiamo che fatica si fa ad andare in salita... quindi piano con i toni.