Oggi immagini di contador che subito dopo la tappa si mangiava una banana e aveva una vaschetta contenente riso...mi sa che ci legge

, è davvero un treno, mostruoso, io sono andato del mio passo perchè avevo paura x il ginocchio, ma alla fine potevo fare decisamente meglio, mi è venuta una media di watt di solo 5W sotto la mia FTP, quindi tanto piano non sono andato, a sentire come stavo negli ultimi 4km dopo le roccette, potevo fare decisamente meglio, se mi ci metto quest'anno sotto l'ora ci scendo e che cazzo!!!
, l'ultima foratura nella discesa della Mendola, lo sono dovuti andare a recuperare, perchè avevamo finito le camere e le bombolette 
, ti dedico la tua foto in surplace.
.
e per finire un bel gelato.
una spruzzatina di panna :)
Stasera purtroppo mangio la PIZZAAAAA
Buon week a tutti
PS . Braccio mandami le foto per email![]()

Infatti, stavo per dirlo io. Soprattutto le banane gliele vedo mangiare spesso.Oggi immagini di contador che subito dopo la tappa si mangiava una banana e aveva una vaschetta contenente riso...mi sa che ci legge![]()
Complimneti per il giro Braccio
Comunque hai ragione, io le ultime 2 uscite da 3ore e 1200mt di dislivello le ho fatte con solo 1 barretta e sono arrivate con le gambe abbastanza ko...mentre di solito se mangio bene durante non ho problemi neanche sulle lunghissime distanze, riuscendo a sgasare anche verso la fine

Bello il grafico, però non mi tornano i conti dei kjoule. E poi cos'era? Gara (o allenamento in gruppo) o allenamento?
EDIT: i dati dei joule sono giusti...sono io che oggi sono rincoglionito...
era una gara, circuuito di 14 giri, completamente piatto=in gruppo si sta bene e si lima bene volendo, qualche sparata. Comunque si diciamo corsa presa come "allenamento" , con questa settimana termino il mesociclo oggi bel giretto con 160km e 2500mt di dislivello. 4200 cal consumate.
Post con 500ml di youghurt magro 30gr. di miele 20gr. di whey 2 banane e 10 gallette di riso. Avevo ancora fame e non ho resistito mangiandomi 2 coppettine di crema pasticcera con una spruzzatina di panna :)
Stasera purtroppo mangio la PIZZAAAAA
Buon week a tutti
PS . Braccio mandami le foto per email![]()
Fatto
Noto una certa vena polemica sul discorso pizza.
Cosa dicevi oggi sul Vitargo recia!?
Il Vitargo è la maniera più veloce per reintegrare i cho, il transito dallo stomaco all'intestino è praticamente immediato.
Tutto questo pur mantenendo la glicemia piuttosto stabile, grazie al altissimo peso molecolare. Non a caso si dovrebbe aggiungere una quantità di whey, proprio per aumentarne ancora di più l'efficacia, grazie allo stimolo maggiore di insulina.
Forse tu intendevi gli zuccheri con alto IG, ma che non per questo sono altrettanto veloci.
Io stò usando il destrosio, che è anche veloce, ma niente a che vedere col Vitargo, che io ho abbandonato, perchè la soddisfazione al palato che mi dava, era nulla, visto che non mi interessa fare il record del mondo di ripristino del glicogeno, uso cibi che mi fanno GODERE.

grazie amico
io come zucchero velocissimo intendevo il "ribosio"
Infatti, stavo per dirlo io. Soprattutto le banane gliele vedo mangiare spesso.
@Braccio: hai le braccia troppo grosse, a questo punto inizia a nuotare, almeno le usi per qualcosa! Ziobilli sè bicipiti come quadricipiti!
.
E secondo te qual'è il motivo del mio nick
.
Recia, sono molto proporzionato, un cubo perfetto, spesso le foto non danno giustizia.
Hai le gambe molto simili alle mie...per un attimo ho pensato: ma chi è che ha beccato una mia foto???![]()

E secondo te qual'è il motivo del mio nick
.
Recia, sono molto proporzionato, un cubo perfetto, spesso le foto non danno giustizia.