ios66
Apprendista Velocista
- 8 Maggio 2009
- 1.210
- 112
- Bici
- Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
yattaman se pensi di fare dei dispetti dando pollici versi, non hai capito un tubo di come funziona un forum. Sei un novellino, e dovresti avere rispetto per gli utenti piu "anziani". Le ripicche non servono a nulla.............
N.B. i tuoi pollici versi no faranno diminuire la mia valutazione. Resta tranquillo.....
contento te..........il richiamo all'anzianità è solo una mascheratura della carenza di argomentazioni. detto questo bel pollice rosso per il tuo ultimo post vista la sua totale inutilità (come i precedenti e le valutazioni motivate unicamente da questioni di tifo) è cosi che dovrebbe funzionare corretto? P.S cosi come nibali piagnucolò a fine tappa allo stesso modo peppeviner scoppiò in lacrime in pubblico... P.S.2 prontamente autocontraddicendosi ora mi sta riempiendo di pollici versi questo si che è un utilizzo corretto buaaaaaah buaaaaaah come tutti gli anziani è prossimo al rimbambimento P.S.3 ora il nibaliano irretito andrà a piagnucolare vergognosamente da qualche op?
contento te..........
guarda l effetto dei tuoi pollici versi (nullo).....................
Ridicolo.
:rosik:poverino è contento perchè vede qualche quadratino verde sotto il suo nick, cosa te ne fai te ne vanti con qualcuno? buaaaaaaaaaaaaaah
Purtroppo i furbetti ci sono sempre...spero di sbagliarmi...ieri una mitica tappa come quella di Orvieto..Contador se fà altri 2 o tre risciaqui come ieri bè un analisi dettagliata sangue urine gliela fari!
:rosik:
Impara un po' di educazione, e poi rivolgiti a me. (io con te lo sono stato, educato)
Ti saluto......
votato la seconda opzione.
anche se devo ammettere che, da quest anno c è un barlume di speranza che nel tempo qualcosa cambi........

"l'arroganza ottusa del tifoso dissennato"anzianità, educazione, manca solo l'adorazione, sveglia sveglia non hai nessun privilegio per aver scritto qualche migliaio di inutili post piuttosto lascia da parte l'arroganza ottusa del tifoso dissennato, buona giornata.
Sono perfettamente daccordo con te. Su tutto quel che hai scritto
Votato anche io la seconda opzione del sondaggio

che poi anziano uno iscritto da 1 annoanzianità, educazione, manca solo l'adorazione, sveglia sveglia non hai nessun privilegio per aver scritto qualche migliaio di inutili post piuttosto lascia da parte l'arroganza ottusa del tifoso dissennato, buona giornata.

Purtroppo ci sono metodi per sfuggire ai controlli!ma la maglia rosa non è sottoposta quotidianamente a questi esami?
(lo diceva ieri savoldelli parlando proprio di contador, mi pare)
"l'arroganza ottusa del tifoso dissennato"
INEDUCATO! E lo ribadisco..........
Il qui presente tifoso (io), ha semplicemente fatto i complimenti a nibali per aver affrontato lo zoncolan con lo spirito giusto, migliorando il proprio record in quella salita.
Dopo me, o ocomunque subito dopo la tappa, anche centinaio di appassionati hanno fatto i complimenti a Nibali, sia sui forum, che in tv che all' arrivo di tappa.
Tutti solo ed esclusivamente tifosi accaniti????????
A te manca l amore per questo sport.....
ahahhah scusa....ma piu' scarso di Simoni mi fa' ridere.....Simoni in nessun tour e' mai andato oltre la decima posizione......fenomeno direiio ho votato la prima risposta, e sono quasi convinto che in questo giro i big siano puliti.
dico questo guardando la vam e la potenza espressa dai corridori: contador sul grossglockner ha tenuto una vam di 1750, gli altri intorno ai 1700... intorno agli anni 2000 heras saliva a 1900-1950, gotti nel 1996 ha fatto il mortirolo da mazzo con una vam media di 1844, simoni nel 2007 è salito sullo zoncolan con una vam di 1895.
dando per scontato che contador non è più scarso di gotti o heras (di simoni invece credo di si, ma è un parere personale), sicuramente è più pulito dei corridori degli anni '90 e dei primi anni 2000
beh prima di tutto simoni si è sempre preparato specificamente per il giro, poi qui si parlava di salite, e non credo di esagerare se dico che tra il 2003 e il 2007 simoni era lo scalatore più forte sulla scena. ricordo bene la tappa dello zoncolan del 2007, simoni volava su quelle rampe, così come fu fantastico nel 2003 sull'altro versante.ahahhah scusa....ma piu' scarso di Simoni mi fa' ridere.....Simoni in nessun tour e' mai andato oltre la decima posizione......fenomeno direi![]()