stamattina qui da me era decisamente freschetto...9 gradi, ergo salopette lunga. 82km in 2 h 44m 141bpm medi e 240g di cho da reintegrare.
settimana da 430km che per uno che lavora 5 giorni su 7 non è proprio male.
Buona domenica...
io vado, m'aspetta un piattone di riso e patate impressionante.........
Vedo che metti sempre la FC media, ma se non indichi la soglia e la massima (magari tempo addietro l'hai fatto, ma mi è sfuggito), è un dato che vale zero. Giusto per curiosità, perchè se io arrivo a casa con quella FC media, o quella che hai indicato ieri, muoio infartato

.
Sarebbe più utile indicare la percentuale della FC, così da capire bene a che andature lavori e quanto glicogeno devi reintegrare realmente.
Comunque bel chilometraggio settimanale, anche per me, per chi lavora tutti i cazzo di giorni, questi volumi, sono ottimi, io ci arrivo raramente.
Io oggi ho ronfato fino alle 9, che pacchia, poi colazione con calma, solite 3 uova, burro e cocco, un bel caffettone e con tutta calma in palestra.
Mi sono allenato 1h con una gran voglia, ottime sensazioni davvero.
Dopo 3 anni che pedalo, credo che al recupero attivo in bici, il mio corpo preferisca di gran lunga, o il riposo totale, o un allenamento del tronco, lasciando le gambe a riposo totale.
Niente post, il glicogeno che perdo sopra, non mi serve in bici e quello che ho utilizzato dal fegato, lo reintegrerò domani a colazione con il solito miele, così da mantenere il fegato sempre scarico e il corpo in modalità brucia grassi.
Adesso insalatona mista, 100gr di tonno al naturale, 50gr di grana e abbondante EVO, aceto ad ocio.