Continuo a perdere peso, continuo ad avere i crampi, e vado sempre meno. Ma possibile che debba mangiare 3000kcal anche nei giorni in cui non mi alleno???
Io la mattina non mangio la pasta.
Continuo a perdere peso, continuo ad avere i crampi, e vado sempre meno. Ma possibile che debba mangiare 3000kcal anche nei giorni in cui non mi alleno???
Ho vinto 5kg di mortadella ma che ne faccio!!!!!!
dimenticavo: sabato ho fatto anche qualcos'altro molto di gusto.....però alla mattina non di sera
![]()
Maledette uova!
Sabato mattina alle 7.30 ho fatto colazione con 1,5 rossi sbattuti con il fruttosio e gli albumi cotti in padella con un filo di burro chiarificato.
Tutto buonissimo e saziante. Poi non ho mangiato altro.
Il problema è stato in gara, breve e tutta salita, alle ore 15: un dolore al fegato che non andavo avanti neanche a scarpate. La mia "bestia nera" mia ha lasciata lì, andandosene fischiettando, mentre io respiravo da asmatica. Ho anche preso a male parole un compagno di salita che mi fissava incredulo mentre la lasciavo scappare senza reagire: gli ho detto:
- Cos'hai da guardarmi? non ne ho più, non ci riesco.
Chiedo nuovamente scusa al malcapitato.
post work out con pane sopressa e birra. Cena con pasta al pomodoro e patate lesse.
Domenica mattina gara a cronometro: partita a digiuno, andavo come un treno.
Conclusioni: le uova mi piacciono un sacco, ma devo tenerle lontano dalle gare.
Fabiano non ha tutti i torti, non prendetelo sempre in giro!!

Sei andato a camminare in bosco?
Si capisce perchè non scrivi, fa piacere che stai bene!
22 anni, possibile possibile, se sono io a 44 a 2500...
Maledette uova!
Sabato mattina alle 7.30 ho fatto colazione con 1,5 rossi sbattuti con il fruttosio e gli albumi cotti in padella con un filo di burro chiarificato.
Tutto buonissimo e saziante. Poi non ho mangiato altro.
Il problema è stato in gara, breve e tutta salita, alle ore 15: un dolore al fegato che non andavo avanti neanche a scarpate. La mia "bestia nera" mia ha lasciata lì, andandosene fischiettando, mentre io respiravo da asmatica. Ho anche preso a male parole un compagno di salita che mi fissava incredulo mentre la lasciavo scappare senza reagire: gli ho detto:
- Cos'hai da guardarmi? non ne ho più, non ci riesco.
Chiedo nuovamente scusa al malcapitato.
post work out con pane sopressa e birra. Cena con pasta al pomodoro e patate lesse.
Domenica mattina gara a cronometro: partita a digiuno, andavo come un treno.
Conclusioni: le uova mi piacciono un sacco, ma devo tenerle lontano dalle gare.
Fabiano non ha tutti i torti, non prendetelo sempre in giro!!
E' possibilissimo a 22 anni il metabolismo è ancor elevato.. se ci metti tutto il resto.... insisti con la frutta secca! poco volume tanta energia!
BeneIo a 42 anni sono intorno alle 3500 nei giorni di scarico.
Mia moglie è preoccupata...perché nel frigo niente dura più di 2 giorni![]()
Hai voglia a mangiare 3-4000kcal da carbo....senza grassi non si va da nessuna parte...questo l'ho imparato, poi su alcuni punti io non sono ancora convinto del tutto.......Magari se cambiassi alimentazione....
Bene
Il problema è che non ho tempo di fare 5 pasti al giorno, e allora mi tocca farmi delle cene da 1600-1800kcal e non so quanto sia corretto.
ps: ieri superate le 5000kcal, in pratica ho passato 6ore in bici e poi altrettante a mangiare

Che buco del :culo:Ho vinto 5kg di mortadella ma che ne faccio!!!!!!
Il post di Obix mi ha fatto riflettere su una cosa che non mi è sempre stata molto chiara: al di là degli sgarri, qual'è la svolta vera?
Non dico per chi ha sempre mangiato tradizionale, carbo a colazione pranzo e cena e poche proteine. Per questi la svolta è facile, perché è radicale, deve cambiare tutto o quasi.
Ma per chi si avvicina alla pro-fat e proveniendo da un regime zona, o dissociato, come molti ciclisti, la svolta vera in cosa consiste?
Quello che voglio dire, è che i punti saldi a mio parere sono i soliti
-Colazione (da prevalentemente carbo a prevalentemente pro e fat)
-Post e timing dei carboidrati
-Quota proteica per kilo di peso
Ma la % di carboidrati giornaliera? In questo periodo, con tanti allenamenti e gare, bisogna darci dentro parecchio con i carboidrati, in parte anche fuori dal post, e allora il regime dieteico non somiglia più a una pro-fat... e assomiglia più alla dieta che consigliano quelli come Arcelli...
io ho provato sulla mia pelle, come hanno fatto altri: basso di carbo, un gran diesel sulle distanze ma poco spunto... e allora ho aumentato i carboidrati, a pranzo (anche fuori dal post) e le cose sono cambiate.