7 rocche toscane

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bene si avvicina la data della penultima gara del granducato,chi viene?Cambia il finale non si passa piu' dal lago dell'acesa,ma bensì dal borgo di perolla,ghirlanda!E sopratutto nel finale non si sale da "schianta petto" ma il versante di ghirlanda(la facciamo in discesa in partenza!),questa è una passeggiata:mrgreen:!!!!
Cioè è meno dura?
Ci vediamo là!

PS: come sei messo in classifica di categoria del GGT?
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Cioè è meno dura?
Ci vediamo là!

PS: come sei messo in classifica di categoria del GGT?

Molto meno durao-o chi cia' la gambina giusta là fà di padellone!!!da ghirlanda sale (se non mi ricordo male)al 4% e sono all'incirca 2km fino alla rotonda che porta al duomo,li c'è la rampetta finale di 250/300 mt finali!!!!

Visto lo' sforzo profuso di domenica mi sono guadagnato la 4 posizione(se ho fatto i conti bene:mrgreen:!!!)o-o

ps vieni il giorno prima?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Molto meno durao-o chi cia' la gambina giusta là fà di padellone!!!da ghirlanda sale (se non mi ricordo male)al 4% e sono all'incirca 2km fino alla rotonda che porta al duomo,li c'è la rampetta finale di 250/300 mt finali!!!!

Visto lo' sforzo profuso di domenica mi sono guadagnato la 4 posizione(se ho fatto i conti bene:mrgreen:!!!)o-o

ps vieni il giorno prima?
Grazie delle info. Direi molto bene comunque perché gli altri tuoi concorrenti per la top5 si sono ritirati o non hanno partecipato.
Mi piacerebbe venire il giorno prima ma c'è la Festa Medievale nel mio paese e devo presenziare... :mrgreen:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Molto meno durao-o chi cia' la gambina giusta là fà di padellone!!!da ghirlanda sale (se non mi ricordo male)al 4% e sono all'incirca 2km fino alla rotonda che porta al duomo,li c'è la rampetta finale di 250/300 mt finali!!!!

Visto lo' sforzo profuso di domenica mi sono guadagnato la 4 posizione(se ho fatto i conti bene:mrgreen:!!!)o-o

ps vieni il giorno prima?

quindi questa è sbagliata? http://www.mapmyride.com/routes/view/14369606
da gli ultimi 2km al 6,5%, per me 4% o 6-7% cambia molto
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ormai vediamo di finì 'sto GGT! che se in inverno c'andavo poo ora mi tocca prende i permessi al lavoro! Se lo sapesse la mi donna, mi licenzia!!
Anch'io non lo volevo fà i' GGT e infatti ho saltato la Inkospor che non mi diceva nulla. Poi dopo aver fatto le gare storiche m'è garbato e ora lo finisco.