Bene si avvicina la data della penultima gara del granducato,chi viene?Cambia il finale non si passa piu' dal lago dell'acesa,ma bensì dal borgo di perolla,ghirlanda!E sopratutto nel finale non si sale da "schianta petto" ma il versante di ghirlanda(la facciamo in discesa in partenza!),questa è una passeggiata
!!!!
chi cia' la gambina giusta là fà di padellone!!!da ghirlanda sale (se non mi ricordo male)al 4% e sono all'incirca 2km fino alla rotonda che porta al duomo,li c'è la rampetta finale di 250/300 mt finali!!!!
in questa cartina
