Come sempre la verità stà al centro delle cose!! Ovvero hai ragione tu e ha ragione Fabiano.Grazie della dedica caro :eek:
Se non sei grasso mangiando pasta, continua a farlo che sei sulla strada giusta.
Cavoli vedo l'età sotto il tuo avatar, 32 anni, ah però!, da come hai reagito e dalla natura della tua dedica, ti facevo più giovane..............................mhmm dicamo un 5 anni :asd:.
Comunque la dedica non ci azzecca prorpio, qui nessuno si ridurra mai così, seguendo questo stile alimentare, hai le idee un pò confuse figliuolo.
Comunque l'avatar dove eri tutto ingalluzzito l'hai cavato, quindi dimostri una sicurezza inattaccabile, io dico che non lo metti più.
Dai FABIANO, non fare il bimbo, io non ho niente contro di te, te lo dissi già a suo tempo che mi stai pure simpatico, ma però sei un filino permaloso, forse più di me. Sarà mica tutta la pasta che ti mangi?:tie:
Proprio l'altra sera sono andato a rinnovare la visita medica,ed il medico dove vado io è stato il medico della mercatone ed il medico di altre squadre ciclistiche,va in bici da 40 anni e è stato per varie volte campione italiano medici.
Gli ho parlato della Pro&Fat!! e lui non si è buttato via, ma lui dice,(senza il mio intervento) che è una dieta che prevelentemente serve per fare gare di lunga durata e a discapito di forza esplosiva.
Lui dice che ai tempi di Fignon si provò con questi stili alimentari e ne trovavano abbastanza givamento nelle gare a tappe ma a discapito di forza e venne accantonata, inoltre mi diceva che non tutti si adattano a questo stile alimentare il fisico che è predisposto per l'endurance ne può trarre benificio ma lo scattista della gara nervosa della domenica,lui dice può solo peggiorare.
Io ho solo ascoltato e mi ci sono rivisto in pieno nel suo discorso e non ho avuto bisogno di aggiungere altro che lui non avesse detto.
Penso che lui abbia centrato perfettamente l'obbiettivo e perciò io penso di ricadere in quei ciclisti nervosi e scattisti che hanno bisogno di CHO anche fuori Timming.
Ciao Obix

Ultima modifica:
, da come hai reagito e dalla natura della tua dedica, ti facevo più giovane..............................mhmm dicamo un 5 anni :asd:.
.
ahahahahah