scusate il piccolo off topic , ma per me di luca come sella come riccò (va be riccò batte tutti)hanno perso di credibilità, uno che ha vinto un giro e ha fatto quello che ha fatto nei giri che ha corso (parlo di di luca) non può venire al giro e in salita arrivare con i velocisti, mi dispiace io la vedo cosi !!
scagionato insomma...lasciarono solo perdere come per il caso Rebellin del 2001......10 anni fa' si che c'erano corridori seri e pulitiSi ma lui il quel giro non lo finì! Ando' a casa prima, come dovette andarse Simoni per i noti problemi di caramelle.. Simoni poi ne uscì del tutto scagionato
Forse perchè loro non andavano a 110 pedalate la minuto.. e quindi nada subjudice![]()

arrivo 5° se non sbaglio.......di luca e' a quasi 2 ore...eppure io stimavo di luca e non Basso ma la verita' la dico sempreBasso al suo primo Giro dopo la squalifica andava + o - come Di Luca,e mi sembra che Basso era anche piu' giovane.

Basso al suo primo Giro dopo la squalifica andava + o - come Di Luca,e mi sembra che Basso era anche piu' giovane.
ma perchè tu in base a quello che dirà un tribunale giudicherai Contador? credo che ognuno di noi in un senso o nell'altro la sua idea se la sia fatta, comunque nel mio caso non sarà di certo questa sentenza a farmi avere una visione diversa di Alberto...cmq buon segno per nibali che è arrivato terzo l'anno scroso, arriverà pernso sicuramente secondo quest'anno, e quindi l'anno prossimo.... :) xD
Comunque non ce n'è per nessuno, ma vi dico che se verrà giudicato colpevole contador mi sentirò davvero una merda, perchè significherebbe che non si può andar così forte... potrei sputare in faccia a contador...
cmq buon segno per nibali che è arrivato terzo l'anno scroso, arriverà pernso sicuramente secondo quest'anno, e quindi l'anno prossimo.... :) xD
Comunque non ce n'è per nessuno, ma vi dico che se verrà giudicato colpevole contador mi sentirò davvero una merda, perchè significherebbe che non si può andar così forte... potrei sputare in faccia a contador...

Un'eventuale conferma del TAS delle ipotesi accusatorie UCI farà riferimento ad una faccenda del 2010: ciò non significherà automaticamente che la devastante superiorità del madrileno in questo Giro sia frutto della chimica..
Personalmente credo che Contador correrà - vincendolo - anche il prossimo Tour de France...
.mi autoquoto, questa volta ci ho presoper me non può vincere, però lo vedo bene tra i primi 5
Senza faticare più di tanto aggiungerei....
non darei basso per spacciato... va decisamente più forte di nibali, e se contador ha scherzato con nibali e scarponi non vuol dire che possa fare lo stesso con shleck evans e bassoSenza faticare più di tanto aggiungerei....
ma perchè tu in base a quello che dirà un tribunale giudicherai Contador? credo che ognuno di noi in un senso o nell'altro la sua idea se la sia fatta, comunque nel mio caso non sarà di certo questa sentenza a farmi avere una visione diversa di Alberto...
Ps ma è possibile che abbiano accorciato la cronometro di Milano di 5.5km?!?!? non significherebbe falsare anche il risultato finale, soprattutto per il podio che si gioca in pochi secondi...
Re Contador trionfa, ma lo spettacolo vero lo fa il popolo del Nevegal...
[url]http://blog.wilier.it/2011/05/24/giro-ditalia-2011-el-matador-di-un-altro-pianeta-ma-lo-spettacolo-vero-lo-fa-il-pubblico/[/URL]
![]()
La penso come te....qualsiasi sia la sentenza non si può cambiare idea su Contador. I dubbi sul suo passato possono rimanere, ma basta guardarlo al giro, se adesso facesse uso di doping sarebbe un vero stupido e per questo mi sento di dire che ora è pulito al 100% e guardate i risultati ogni giorno non fa altro che aumentare il proprio vantaggio è praticamente un ''mostro''. Non si può rinnegare la forza di questo corridore solo per il giudizio di una sentenza.

non darei basso per spacciato... va decisamente più forte di nibali, e se contador ha scherzato con nibali e scarponi non vuol dire che possa fare lo stesso con shleck evans e basso