16° tappa 2011: Belluno-Nevegal (12.5 km)

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
scusate il piccolo off topic , ma per me di luca come sella come riccò (va be riccò batte tutti)hanno perso di credibilità, uno che ha vinto un giro e ha fatto quello che ha fatto nei giri che ha corso (parlo di di luca) non può venire al giro e in salita arrivare con i velocisti, mi dispiace io la vedo cosi !!

Basso al suo primo Giro dopo la squalifica andava + o - come Di Luca,e mi sembra che Basso era anche piu' giovane.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.854
8.410
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si ma lui il quel giro non lo finì! Ando' a casa prima, come dovette andarse Simoni per i noti problemi di caramelle.. Simoni poi ne uscì del tutto scagionato

Forse perchè loro non andavano a 110 pedalate la minuto.. e quindi nada subjudice:mrgreen:
scagionato insomma...lasciarono solo perdere come per il caso Rebellin del 2001......10 anni fa' si che c'erano corridori seri e puliti:cassius:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Basso al suo primo Giro dopo la squalifica andava + o - come Di Luca,e mi sembra che Basso era anche piu' giovane.

Basso fece 4-5 al giro nel suo rientro... Insomma andava.
Le due situazioni non sono comparabili, Di Luca deve ancora perdere peso e da dichiarazioni fatte in tempi non sospetti dal suo Ds. Di Luca al giro per aiutare Rodriguez e alla Vuelta per vincere.

Personalmente ritengo piu' veritiere le prestazioni di uno come Di Luca.. Che Vinokurov che al rientro boom vinse subito a 37anni...
Poi vatti a fidare..

SilverHawk

Pignone
24 Luglio 2010
153
6
Visita sito
Bici
B'twin sport 2
cmq buon segno per nibali che è arrivato terzo l'anno scroso, arriverà pernso sicuramente secondo quest'anno, e quindi l'anno prossimo.... :) xD
Comunque non ce n'è per nessuno, ma vi dico che se verrà giudicato colpevole contador mi sentirò davvero una merda, perchè significherebbe che non si può andar così forte... potrei sputare in faccia a contador...

12 Maggio 2011
107
4
Visita sito
Bici
Cannondale
cmq buon segno per nibali che è arrivato terzo l'anno scroso, arriverà pernso sicuramente secondo quest'anno, e quindi l'anno prossimo.... :) xD
Comunque non ce n'è per nessuno, ma vi dico che se verrà giudicato colpevole contador mi sentirò davvero una merda, perchè significherebbe che non si può andar così forte... potrei sputare in faccia a contador...
ma perchè tu in base a quello che dirà un tribunale giudicherai Contador? credo che ognuno di noi in un senso o nell'altro la sua idea se la sia fatta, comunque nel mio caso non sarà di certo questa sentenza a farmi avere una visione diversa di Alberto...

Ps ma è possibile che abbiano accorciato la cronometro di Milano di 5.5km?!?!? non significherebbe falsare anche il risultato finale, soprattutto per il podio che si gioca in pochi secondi...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

;nonzo%

Un'eventuale conferma del TAS delle ipotesi accusatorie UCI farà riferimento ad una faccenda del 2010: ciò non significherà automaticamente che la devastante superiorità del madrileno in questo Giro sia frutto della chimica..

Personalmente credo che Contador correrà - vincendolo - anche il prossimo Tour de France...

Ultima modifica:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
;nonzo%

Un'eventuale conferma del TAS delle ipotesi accusatorie UCI farà riferimento ad una faccenda del 2010: ciò non significherà automaticamente che la devastante superiorità del madrileno in questo Giro sia frutto della chimica..

Personalmente credo che Contador correrà - vincendolo - anche il prossimo Tour de France...

Senza faticare più di tanto aggiungerei...o-o.

Cris 90

Pignone
6 Dicembre 2010
120
2
Verona
Visita sito
Bici
Bianchi 928 carbon sl / Trek madone
ma perchè tu in base a quello che dirà un tribunale giudicherai Contador? credo che ognuno di noi in un senso o nell'altro la sua idea se la sia fatta, comunque nel mio caso non sarà di certo questa sentenza a farmi avere una visione diversa di Alberto...

Ps ma è possibile che abbiano accorciato la cronometro di Milano di 5.5km?!?!? non significherebbe falsare anche il risultato finale, soprattutto per il podio che si gioca in pochi secondi...

La penso come te....qualsiasi sia la sentenza non si può cambiare idea su Contador. I dubbi sul suo passato possono rimanere, ma basta guardarlo al giro, se adesso facesse uso di doping sarebbe un vero stupido e per questo mi sento di dire che ora è pulito al 100% e guardate i risultati ogni giorno non fa altro che aumentare il proprio vantaggio è praticamente un ''mostro''. Non si può rinnegare la forza di questo corridore solo per il giudizio di una sentenza.

• Mi piace
Reactions: ascia69

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers

Scusa se ti correggo, ma oggi era festa per l'intera Provincia di Belluno e di Belluno in particolare.

Uno spettacolo dalla partenza all'arrivo, senza soluzione di continuità.

Tanta, tanta festa e soprattutto, cosa che non sempre accade,

applausi a tutti, dal primo all'ultimo e soprattutto

nessun fischio, ripeto nessun fischio a nessuno ma solo tanti cori di incitamento.

Da Bellunese, grazie a tutti gli appassionati venuti anche dalle terre vicine, ma non solo (ho visto tantissimi tedeschi ed austriaci),

grazie all'organizzazione del giro per avercelo portato in casa,

grazie a tutti i commentatori RAI per le gentili ed apprezzate parole di riconoscimento per quanto fatto dagli organizzatori locali e dalla gente locale,

grazie ai corridori per lo spettacolo che ci hanno regalato,

e,

grazie anche a voi che leggete e sopportate questo mio sfogo dovuto alla tanta felicità e commozione per la stupenda giornata di sport ed amicizia.

W BELLUNO !!!!!!!!!!

W I BELLUNESI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
La penso come te....qualsiasi sia la sentenza non si può cambiare idea su Contador. I dubbi sul suo passato possono rimanere, ma basta guardarlo al giro, se adesso facesse uso di doping sarebbe un vero stupido e per questo mi sento di dire che ora è pulito al 100% e guardate i risultati ogni giorno non fa altro che aumentare il proprio vantaggio è praticamente un ''mostro''. Non si può rinnegare la forza di questo corridore solo per il giudizio di una sentenza.

vi faccio una domanda da profano: qualcuno può parametrare le performance di Contador al giro con quelle del Tour da presunto fuorilegge ?!?! sarebbe interessante valutare le differenze (se esistenti) in termini di medie, vam ecc ecc

grz se qualcuno è in grado di farlo o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Qui c'è qualcosa.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tour_de_France_2010

Se si dovesse fare un'analisi attraverso questi dati, si vede come Contador stia dominando più questo Giro che il Tour 2010 : quest'anno ha già vinto 2 tappe e ha fatto altri 3-4 piazzamenti da podio, e ha un distacco ormai sui 5 minuti dal secondo...Al Tour invece il distacco finale è stato di soli 39" da Shleck, e non ha vinto una tappa, ha fatto solo 2 piazzamenti....Altro dato è che al Giro Contador sta indossando la maglia rosa da più di 10 giorni ormai, mentre al Tour l'ha conquistata a sole 6 tappe dalla fine.
Ciò dimostra, ragionando per ipotesi a un eventuale corsa fuorilegge, come ci siano più dati "anomali" al Giro di quest'anno piuttosto che al Tour dell'anno scorso...Dovrebbero controllare i valori a questo Giro d'Italia piuttosto che quelli di un anno fa....

H-O-H

Novellino
24 Maggio 2011
5
1
Visita sito
Bici
spiderbike
non darei basso per spacciato... va decisamente più forte di nibali, e se contador ha scherzato con nibali e scarponi non vuol dire che possa fare lo stesso con shleck evans e basso

mah poche chance per basso, nulle per evans, forse qualcosa per schleck (anche se riis è passato alla concorrenza) la loro speranza principale è che non corra

• Mi piace
Reactions: oiziorbaf