sentire savoldelli è veramente un piacere.....così diretto e comprensibile.....se non c'era si doveva inventare. A voooi..
No, non provate a togliermi Cassani! Ormai un Giro o Tour senza di lui non sarebbe la stessa cosa.cassani è bravo e competente ma alla lunga stanca anche lui è normale
A me Pancani comunque non dispiace, dovrebbe solo "esaltarsi" un po' di più durante certi momenti della gara, sarebbe meglio.

sentire savoldelli è veramente un piacere.....così diretto e comprensibile.....se non c'era si doveva inventare. A voooi..




No, non provate a togliermi Cassani! Ormai un Giro o Tour senza di lui non sarebbe la stessa cosa.
Per il dopo Cassani (che è un'icona eh) mi piacerebbe vedere Scarponi: molto televisivo, alla mano, ironico, e credo non avrà problemi ad essere tecnico e chiaro come Cassani.![]()

come ieri poi quando parlava in dialetto bergamasco
YouTube - ‪A òtèr !‬‏
ta sét òl migliùr, falco...
A òtèr !
Se Savoldelli non è un campione (tesi condivisibile), non lo è nemmeno Evans.
l'unica pecca di savoldelli è la sua cocciutaggine a non mettere mai il casco in bici...gh'è nient de fa', non lo mette, non lo mette...
l'unica pecca di savoldelli è la sua cocciutaggine a non mettere mai il casco in bici...gh'è nient de fa', non lo mette, non lo mette...
bumba sicuro di aver visto tgiro
non ce l'aveva, era l'unico dei tre a non averlo :-)
