Ma quant'è bravo Savoldelli?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Mi ha fatto troppo ridere .
Il bello poi quando sono rientrati in linea Cassani e Pancani ....... 10 secondi di silenzio ........erano in confusione non se l'aspettavano.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Per il dopo Cassani (che è un'icona eh) mi piacerebbe vedere Scarponi: molto televisivo, alla mano, ironico, e credo non avrà problemi ad essere tecnico e chiaro come Cassani. :mrgreen:

quoto.
sicuramente un ruolo nello "spettacolo" Scarponi se lo ritaglia, è un campione di simpatia!
oggi spettacolare a Si gira, schierate le maglie alla partenza e Paolo Belli che gli fa cantare "Eh già" di Vasco... cioè è pur sempre un prof prima di una competizione di importanza mondiale!
bravissimo Scarponi, ti aspettiamo a Raisport o-o
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
l'unica pecca di savoldelli è la sua cocciutaggine a non mettere mai il casco in bici...gh'è nient de fa', non lo mette, non lo mette...

nella ricognizione della tappa di domani che ha fatto con Cassani e con un alto dirigente Rai (non ho ben capito chi fosse, sorry) ce l'aveva il casco.
tra l'altro momento molto toccante quando son arrivati in cima al Finestre e han ricordato la mitica tappa del 2005...
grande Falco!