Giusto per capirci, quello che ho reincollato mi sembra sia come questo messaggio di alamak
![]()
..tranne il tcx fuori da history![]()
quanti dishi hai , o quante partizioni hai fatto... il rgn... lo puoi eliminare, il tcx non deve stare li, se intendi fare un downgrade elimina anche il gdc
comunque quando si formatta è meglio fare più di un hard reset di seguito, perchè a me con il primo non aveva cancellato tutto...
un volta che hai fatto tutto per benino lo accendi, verifichi che funzioni e poi lo ricolleghi al pc e metti in firmware 3.10...

??
-o