Garmin Edge 705

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Giusto per capirci, quello che ho reincollato mi sembra sia come questo messaggio di alamak

attachment.php


..tranne il tcx fuori da history :mrgreen:

:azz quanti dishi hai , o quante partizioni hai fatto... :mrgreen:
il rgn... lo puoi eliminare, il tcx non deve stare li, se intendi fare un downgrade elimina anche il gdc
comunque quando si formatta è meglio fare più di un hard reset di seguito, perchè a me con il primo non aveva cancellato tutto...
un volta che hai fatto tutto per benino lo accendi, verifichi che funzioni e poi lo ricolleghi al pc e metti in firmware 3.10...
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
A meno che non ci sia un'avversa congiunzione tra Giove e Saturno, e Marte si trovi in Bilancia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il tuo giocattolino dovrebbe essere come nuovo o-oo-o

carlo

Speriamo! Quando torno a casa provo a scaricare i dati e vediamo che dice o-o

:azz quanti dishi hai , o quante partizioni hai fatto... :mrgreen:
il rgn... lo puoi eliminare, il tcx non deve stare li, se intendi fare un downgrade elimina anche il gdc
comunque quando si formatta è meglio fare più di un hard reset di seguito, perchè a me con il primo non aveva cancellato tutto...
un volta che hai fatto tutto per benino lo accendi, verifichi che funzioni e poi lo ricolleghi al pc e metti in firmware 3.10...

sun, non è roba mia, è di alamak, al momento io ho un misero eeepc che stresso alla morte :mrgreen:
Per questo motivo l'rgn non so se ce l'ho anche io, il tcx no, il gdc me lo tengo, la 3.30 a me grandi noie non ne ha date.
Eventualmente quando torno rifaccio tutto da capo, tanto mi diverto :mrgreen:
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
eccoci, ho scaricato le due traccie fatte in macchina come prova, nessun problema, la "cura del brikkone" ha funzionato!
bene, buono a sapersi o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
domandina semplice sul gommino dietro: io ho sempre una paura del diavolo che prima o poi si romperà, dal momento che ho la brutta abitudine di scaricare i dati ad ogni uscita...a qualcuno è già capitato? Nel caso come ci si comporta? Ho paura che la garmin chieda uno sfacelo di euri per sta stupidata...
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
domandina semplice sul gommino dietro: io ho sempre una paura del diavolo che prima o poi si romperà, dal momento che ho la brutta abitudine di scaricare i dati ad ogni uscita...a qualcuno è già capitato? Nel caso come ci si comporta? Ho paura che la garmin chieda uno sfacelo di euri per sta stupidata...
bhe sei un ciclista :mrgreen: ...

*
viste le ultime richieste di garmin italia:
ti fà pagare anche l'aria
non passa la garanzia su molte cose
non fornisce pezzi di ricambio
*
io ho risolto su un altro modello con un pezzo di cameradaria, non è proprio uguale ma funziona.
ti consiglio di smoltarlo, prima di romperlo e di farti perlomeno un disegno su carta in modo da avere le misure esatte o farne una copia con la camera
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
bhe sei un ciclista :mrgreen: ...

*
viste le ultime richieste di garmin italia:
ti fà pagare anche l'aria
non passa la garanzia su molte cose
non fornisce pezzi di ricambio
*
io ho risolto su un altro modello con un pezzo di cameradaria, non è proprio uguale ma funziona.
ti consiglio di smoltarlo, prima di romperlo e di farti perlomeno un disegno su carta in modo da avere le misure esatte o farne una copia con la camera

ok, cercherò di capire come smontarlo sto coso...
intanto prego e lo tratto meglio che posso sto coso di gomma :eek:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ok, cercherò di capire come smontarlo sto coso...
intanto prego e lo tratto meglio che posso sto coso di gomma :eek:
l'altro modello era più semplice perchè era tenuto da una vitina.

nel 705 è semplicemente incastrato e lo puoi rimuovere con la punta di un cacciavite piccolo. naturalmente se perdi l'incastro sei fritto... con il pezzo di camera puoi solo fare lo "sportello" che incollerai sull'incastro
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
no problem !! ..gommino rotto la scorsa estate . io lo uso anche nei diluvi e dopo nn mi da alcun problema con la usb...
casino ne fa gia' abbastanza durante il giro visto che appena piove un po' piu' forte sballa l'altitudine ed a volte pure le FC :angrymod:

ot ma Carlo non si sente da un pezzo...dove sara' in ferie a questo giro ;) ??
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
50
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ho sentito parlare che all'accensione del 705 + PTcompaiono dei numeri. A me non compare niente. Mi dice solo che ha rilevato il misuratore di potenza.
Rilevato misuratore di frequenza cardiaca, misuratore di cadenza, misuratore di potenza, o cose simili ora non mi ricordo.
E' normale?
 

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
Ho sentito parlare che all'accensione del 705 + PTcompaiono dei numeri. A me non compare niente. Mi dice solo che ha rilevato il misuratore di potenza.
Rilevato misuratore di frequenza cardiaca, misuratore di cadenza, misuratore di potenza, o cose simili ora non mi ricordo.
E' normale?

si è normale

i numeri compaiono solo al termine della calibrazione che è un'opizione consigliata prima di ogni uscita
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
no problem !! ..gommino rotto la scorsa estate . io lo uso anche nei diluvi e dopo nn mi da alcun problema con la usb...
casino ne fa gia' abbastanza durante il giro visto che appena piove un po' piu' forte sballa l'altitudine ed a volte pure le FC :angrymod:

ot ma Carlo non si sente da un pezzo...dove sara' in ferie a questo giro ;) ??

Non volevo darti la possibilità di sfogare la malvagità del tuo animo :rosik:
per cui, dopo essermi spostato un po' più in giù (Congo), me ne sono stato zitto, cosa che spero sarà stata apprezzata da tutti quelli stanchi di leggere le mie c@@@@@e.

Ma non ci sarà sempre la distanza a proteggerti, e quel giorno, guardati le spalle, perchè te le starò masticando. (dotta citazione da Era Glaciale :mrgreen:)

o-ocarlo
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
l'altro modello era più semplice perchè era tenuto da una vitina.

nel 705 è semplicemente incastrato e lo puoi rimuovere con la punta di un cacciavite piccolo. naturalmente se perdi l'incastro sei fritto... con il pezzo di camera puoi solo fare lo "sportello" che incollerai sull'incastro

no problem !! ..gommino rotto la scorsa estate . io lo uso anche nei diluvi e dopo nn mi da alcun problema con la usb...
casino ne fa gia' abbastanza durante il giro visto che appena piove un po' piu' forte sballa l'altitudine ed a volte pure le FC :angrymod:

ot ma Carlo non si sente da un pezzo...dove sara' in ferie a questo giro ;) ??

Grazie guys, buono a sapersi, mi tranquillizzo o-o
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
si è normale

i numeri compaiono solo al termine della calibrazione che è un'opizione consigliata prima di ogni uscita

PT non può essere calibrato con il Garmin 705.
La calibrazione del PT viene effettuata dall'assistenza tecnica.
Quello che leggi sullo strumento alla voce calibrazione non significa che lo hai calibrato.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
si è normale

i numeri compaiono solo al termine della calibrazione che è un'opizione consigliata prima di ogni uscita

giusto o-o

se interessa c'e' questo video

http://www8.garmin.com/train-with-garmin/power-meter.html

PT non può essere calibrato con il Garmin 705.
La calibrazione del PT viene effettuata dall'assistenza tecnica.
Quello che leggi sullo strumento alla voce calibrazione non significa che lo hai calibrato.

ciao Jerry o-o, in effetti quello che appare e' il numero seriale del mozzo PT

Non volevo darti la possibilità di sfogare la malvagità del tuo animo :rosik:
per cui, dopo essermi spostato un po' più in giù (Congo), me ne sono stato zitto, cosa che spero sarà stata apprezzata da tutti quelli stanchi di leggere le mie c@@@@@e.

Ma non ci sarà sempre la distanza a proteggerti, e quel giorno, guardati le spalle, perchè te le starò masticando. (dotta citazione da Era Glaciale :mrgreen:)

o-ocarlo

:afraid::afraid:aiaiai sento quel non so che ...tipo quando uno fa 6 ore di bici !!

tu scrivi come potremmo stancarci di leggere le tue perle :ola:
un salutone !! :mrgreen:o-o
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Nel mio caso non può essere il numero seriale visto che il numero cambia a ogni "calibrating" ;-)

Prova a sentire Charlie nella persona del Sig. Mauro Dani (lui si occupa dell'assistenza PT) e senti cosa ti dice.
L'ho conosciuto personalmente alla Novecolli ed è gentilissimo oltre ad essere preparatissimo
o-o
Io ho avuto diversi problemi e alla fine mi anno cambiato il Torque-Tube del PT e adesso è perfetto.
Quando si scalibrano sia il PT che l'SRM vanno ricalibrati dall'assistenza tecnica....no way
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Se usi il 705 con il PT , quando vai su:

menu\impostazioni\ant+\accessori\calibra potenza

poi ti compare un numero a me di solito appare tra 514 e 519

A me compariva un numero tipo 47xx, non lo ricordo con precisione.
Comunque ti confermo che la calibrazione del mozzo va fatta dal centro assistenza di Charlie quindi non curarti dei numeri che leggi perchè non significano niente.
Ciao