Nove colli 2011

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
una curiosita': sono partito dalla griglia blu e fino all'attacco di bertinoro abbiamo fatto un buon ritmo (40-41 km/h) senza mai strappare. Sul Polenta idem, velocità decente ma niente di che... sono rimasto veramente sorpeso quando prima di svalicare abbiamo inizato a riprenedere il gruppo dei bianchi e anche dei rossi. Non essendo sicuramente un fenomeno mi chiedo, come hanno fatto a ottenere queste griglie?

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
una curiosita': sono partito dalla griglia blu e fino all'attacco di bertinoro abbiamo fatto un buon ritmo (40-41 km/h) senza mai strappare. Sul Polenta idem, velocità decente ma niente di che... sono rimasto veramente sorpeso quando prima di svalicare abbiamo inizato a riprenedere il gruppo dei bianchi e anche dei rossi. Non essendo sicuramente un fenomeno mi chiedo, come hanno fatto a ottenere queste griglie?
Considera che nel 2011 in rossa si entrava con 7h40' sul lungo ...
ecco perché dico che non ha senso una griglia unica che va da chi fa 5h45' a chi impiega quasi 2h di più

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Considera che nel 2011 in rossa si entrava con 7h40' sul lungo ...
ecco perché dico che non ha senso una griglia unica che va da chi fa 5h45' a chi impiega quasi 2h di più

mah! cmq chi ha fatto 7.40 non puo' farsi rkprendere gia' sul polenta... secondo me c'erando degli "intrusi"
ciao ezio, ti ricordi abbiamo corso insieme all'esino 2 anni fa ;-)

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Io con il tempo che ho fatto l' anno prossimo piu' che in griglia entro in.....GRIGLIATA D'ONORE......non ho saltato un ristoro e ho bevuto anche il sangiovese al ristoro abusivoo-oo-o

• Mi piace
Reactions: marcobike

mikixr

Novellino
23 Settembre 2008
4
1
Visita sito
Bici
S-WORKS
La sfiga mi perseguita a sta gara. L'anno scorso sono stato male perchè mi sono nutrito male quest'anno attento al cibo mi si è staccato il garmin cadendomi a terra, una volta ritrovato il display era rotto e nella discesa di san Leo ho pure bucato ma alla fine sono arrivato anche se un pò incazzato.

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
La sfiga mi perseguita a sta gara. L'anno scorso sono stato male perchè mi sono nutrito male quest'anno attento al cibo mi si è staccato il garmin cadendomi a terra, una volta ritrovato il display era rotto e nella discesa di san Leo ho pure bucato ma alla fine sono arrivato anche se un pò incazzato.
...urka, che jella!!! forse devi cambiare l'avatar!!!;nonzo%...e poi una bella benedizione:prega:...

P.S.: ma quanti messaggi hai scritto (4,294,967,295)???:pc:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ah ecco xche' riuscivo a starti a ruota... :mrgreen: cmq era il 2010

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=93234&highlight=esino+2010&page=7[/URL]
grazie, allora mi fecero partire dietro, nonostante il freddo (che non mi mette nelle migliori condizioni a livello muscolare) feci una bella gara in rimonta e concludemmo anche abbastanza bene o-o, peccato solo il freddo incessante ed il forte vento contrario nel finale.
Nonostante tutto ricordo di essermi divertito.
Pensare però che la settimana prima avevamo corso in estivo ed all'arrivo a Termoli si moriva di caldo ... mi convince sempre di più che il meteo negli ultimi anni abbia un pò perso la bussola :mrgreen: