lori
Apprendista Scalatore
4 borracce
io se conto le mie 2 + le soste con riempimento + bicchieri penso almeno l'equivalnte di 7-8 , 2 le avevo già finite nella discesa del rivoschio prima del ciola
4 borracce
4 borracce

4 borracce
scusate, ma non è che ciascuno dei 12.000 partecipanti deve scrivere qui quanta acqua ha bevuto ...
grazie

Considera che nel 2011 in rossa si entrava con 7h40' sul lungo ...una curiosita': sono partito dalla griglia blu e fino all'attacco di bertinoro abbiamo fatto un buon ritmo (40-41 km/h) senza mai strappare. Sul Polenta idem, velocità decente ma niente di che... sono rimasto veramente sorpeso quando prima di svalicare abbiamo inizato a riprenedere il gruppo dei bianchi e anche dei rossi. Non essendo sicuramente un fenomeno mi chiedo, come hanno fatto a ottenere queste griglie?
Considera che nel 2011 in rossa si entrava con 7h40' sul lungo ...
ecco perché dico che non ha senso una griglia unica che va da chi fa 5h45' a chi impiega quasi 2h di più
Io con il tempo che ho fatto l' anno prossimo piu' che in griglia entro in.....GRIGLIATA D'ONORE......non ho saltato un ristoro e ho bevuto anche il sangiovese al ristoro abusivo![]()
perdonami non metto a fuoco, ricordo solo che fu la prima gf della stagione 2009 e come tutti gli inizi si fatica a carburareciao ezio, ti ricordi abbiamo corso insieme all'esino 2 anni fa![]()

...urka, che jella!!! forse devi cambiare l'avatar!!!La sfiga mi perseguita a sta gara. L'anno scorso sono stato male perchè mi sono nutrito male quest'anno attento al cibo mi si è staccato il garmin cadendomi a terra, una volta ritrovato il display era rotto e nella discesa di san Leo ho pure bucato ma alla fine sono arrivato anche se un pò incazzato.
...e poi una bella benedizione
...
ah ecco xche' riuscivo a starti a ruota...perdonami non metto a fuoco, ricordo solo che fu la prima gf della stagione 2009 e come tutti gli inizi si fatica a carburare![]()

grazie, allora mi fecero partire dietro, nonostante il freddo (che non mi mette nelle migliori condizioni a livello muscolare) feci una bella gara in rimonta e concludemmo anche abbastanza beneah ecco xche' riuscivo a starti a ruota...cmq era il 2010
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=93234&highlight=esino+2010&page=7[/URL]
, peccato solo il freddo incessante ed il forte vento contrario nel finale.