Scusate, per evitare ogni dubbio si potrebbe dire "ci troviamo qui al punto x che conosciamo tutti" e poi si va insieme no? Nessuno si iscrive domenica?
si infatti, sono d'accordo!
troviamoci davanti al circolo, in via pistoiese 659
qui insomma: http://goo.gl/maps/oU3J
a proposito di cibo... quanta roba conviene portare? e per il bere? 1 borraccia da 0,75 basta?
scusate le domande ma non ho mai partecipato a niente del genere prima d'ora.... tantomeno con la bdc...
...va bene...come nn detto,cmq ho la Foto del telaio con il Colore che ho scelto...ma visto che nn sei interessato nn la Posto!!
a Domani!!